Usato pochissimo. Per la mail @me.com e una volta per fare backup del telefono, di riserva, caso mai dovesse succedere qualcosa al pc portatile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ricordo che appena preso l'iPhone (1 anno e mezzo fa circa) l'Apple store era molto più veloce. Ora solo per accedere ad una sua pagina è molto più lento...
no, li vicino, a cologno monzese... 5 minuti dal carosello... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Xk a me va molto lento quello da iTunes... Quello da iPhone lo uso pochissimo ma non mi sembra lento anzi..
x non andare in OT, ti ho mandato un pm... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sul sito della vodafone per le configurazioni non c'è l'S3...non so se va bene anche quella per il 2...appena posso guardo i link che mi avete scritto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Oggi come di consueto leggevo la rubrica finanza del giornale e noto un articolo interessante che riporto: