arrivato oggi il 4s da Vodafone Ho già visto che non prende un cazzz /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si si.. Tutti i prodotti Apple con ios5 hanno imessage.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non è da attivare, è nativo in ios5... Sarebbe l'app messaggi che riconosce da sola se il destinatario ha un ios5 e quindi non ti fa pagare il messaggio.. Ovviamente se entrambi collegati ad internet.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Allora ho ragione io. Che me ne faccio del 3D? Già son curioso di vedere chi si mette a fare in 3D le case del mio paese, e poi la resa? Con street view se devo andare in un posto prima vedo come è fatto sto posto ecc, vedo una foto reale. Se mi mettono un blocchetto in 3D mi sa poco da reale. Ma aspetto di vederlo dal vivo Inviato dalla cabina telefonica
ios6 su ipod?!? si anche il 3 e 3gs lo hanno... sarà per le città e poi lo estenderanno a tutto...in ogni caso c'è gia con google maps come sul navigatore della bmw...ma reale non tipo cartoni animati :wink: