2 domande forse stupide,abilitando il 3G si ha una qualita' migliore di ricezione nelle chiamate o serve solo per i dati? abilitando i dati cellulare consuma + velocemente la batteria?
La qualità della ricezione chiamata resta invariata, e si se abiliti il 3G consuma di più.. Ma se lasci attivi solo i dati cellulari (quindi quando c'è solo il pallino vicino al carrier allora non consuma di più..
grazie,adesso ho disabilitato il 3G ed abilitato i Dati Cellulare,ho la rete al max e vicino al nome del gestore ho una E
Si scusa alcuni carrier fanno venire il pallino altri la E, adesso in questa situazione tu hai la connessione dati ( anche se lenta ovviamente) ma non consumi con il 3G.. Io uso sempre così e poi attivo il 3G quando mi serve la connessione veloce..
perfetto,in questa configurazione ciuccia meno la batteria ma posso usare Viber per scrivere con altri? disattivando la connessione dati dovrebbe consumare ancor meno? scusa delle tante domande
Si puoi usare what's up e viber per scrivere ma non per chiamare xk risulterebbe troppo lento.. Disattivando la connessione dati ( quindi potrai solo chiamare e mandare sms) dovrebbe consumare ancora meno ( in linea teorica) ma non credo che noteresti la differenza.. Quello che consuma tanto è il 3G.. Cmq se hai problemi di durata controlla anche: -luminosità dello schermo - notifiche delle varie app - geo localizzazione
Ragazzi ultimamente sull'iPhone 4S di mia moglie ne succedono di tutti i colori. In pratica qualcuno (non ho idea chi) si diverte a resettarle le password di: - facebook - icloud - liberomail Lei accede sempre solo tramite iPhone a questi servizi, mai tramite PC. Avete idea di quale possa essere il problema? Oggi le cambierò tutte le Password e farò un ripristino completo del suo iPhone, ma non credo sia questo il problema.....
http://www.iphoneitalia.com/tutte-le-novita-di-ios-6-beta-in-un-unico-articolo-in-aggiornamento-388515.html
Wow. Hanno disposto in modo differente le icone nella schermata principale. Cavolo che novità incredidile Inviato dalla cabina telefonica
Mi sembra che Apple viva tanto sul "marchio". Ti faccio una cazzatina che tanto sono Apple e vendono stesso Inviato dalla cabina telefonica
Gli aggiornamenti non si pagano solitamente... Mentre se passi da Vista a 7 paghi eccome!! Non è per difendere Apple eh... Ma solo per non confondere! Poi, fortunatamente uno è libero di scegliere se comprare o meno. Se non ti piacciono i prodotti Apple, una soluzione c'è: Non comprarli!! Non è così difficile
la sera spengo l'iphone(3G spento),al mattino quando lo accendo automaticamente attiva il 3G,e' normale?
impostazioni --> generali --> rete --> Abilita 3G (disabilitalo) se lo fai così, quando lo riaccendi non dovrebbe ritornare in 3G... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
esatto(impostazioni,generali,rete),lo tengo spento tutta la giornata,spengo il telefono la sera ed al mattino quando lo riaccendo trovo il 3G attivo