Mi hai beccato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> in realtà lo faccio solo per avere il quotidiano digitale gratuito :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
be la vodafone privati con 10€ hai sms illimitati verso vdf, 1 numero gratis e 500mb di internet ovunque...chiamate e sms paghi in base alla tariffa che avevi, e al tempo avevo tutto a 7cents..... ma almeno non dovevo farmi paranoie di roaming si o roaming no.... spero che tua madre usi tutti quei minuti....son veramente tanti.... il caro amico del forum ha rinnovato il contratto vdf...35€ al mese + 10€ di internet + iva.... - 500 minuti - 100 sms (o 100 minuti in più) - 1gb di internet (quando consumato si viaggia lenti senza pagare) - tassa free - IPHONE GRATIS
Questo abbonamento ce l'ha anche un mio amico.. Cmq si mia madre ne usa veramente tanti..e siccome adesso tiene 2 telefoni questo sarebbe il modo per unificare il tutto..
ah ecco....allora altrto discorso poi con vdf basta rompere e hai parecchio in più... io, vero che mi pago l'IP,....ma ho strappato 700 minti, 300 sms e un bb 9360 in omaggio
Ma porca vacc..!! Io manco lo sapevo!! Per metterlo in silenzioso schiacciavo uno dei tastini volume!!
non ce la fate più voi.. c'è bisogno di un corso intensivo di iphone!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma se tu hai scoperto ieri che se stacchi le cuffie, la musica si ferma da sola!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vorrete mica dirmi che adesso con l'iPhone si può sentire anche la musica?.... Ma che novità è questa..... Avanti di questo passo fra un po' va a finire che si può anche telefonare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Come si chiamava il tweak simil mission control per iphone?...ce l'avevo prima di ripristinare ma non mi ricordo più il nome...(non imperium o missioncontrol,quello che cerco io mostrava tutte le app aperte e permetteva di chiuderle definitivamente)
Io uso killbackground... Killa tutte le app con un pulsante... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">