Roaming x chiamate e sms non cambia nulla.. Se usi traffico internet paghi le tariffe extra.. Xo sinceramente non so se con i contratti aziendali cambia qualcosa..
Xke dici cosi? Con 3 spendi 0,10€ al minuto senza scatto e tariffati al secondo... Trovami un operatore che ti fa spendere meno... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si ma devo star attendo a dove navigo.... se sto girando in macchina con youtube acceso e cambia cella??? passa in roaming e mi salassa
Da possessore di un iPhone mi aspettavo che tu fossi a conoscenza della possibilità di disattivare il traffico dati in roaming... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quindi, nel caso andasse su Tim, non navighi semplicemente più.. Ma non spendi 1 centesimo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si, ma torniamo al mio discorso allora....chiunque spende niente se non chiama... tu mi stai dicendo che disattivando il roaming non spendi niente...peccato che manco navighi. IMHO preferisco spendere i miei 10€ al mese è navigare all'infinito (ho business) e ovunque
Stasera ho fatto una scoperta epica.... Mi sento un rincoglionito Ho sempre maledetto la mancanza del % e della radice quadrata nella app calcolatrice nativa dell'iPhone E non sapevo che bastava girare il tel per averla scientifica Son troppo un piciu 2 anni per scoprirla.
pensa che io ci ho messo 6 mesi x capire come rifiutare la chiamata.... xkè premendo 1 volta il tasto power lo mette in silenzioso, x rifiutarla devi premerlo 2 volte...
io parlo avendo una ricaricabile... spendo 5€ al mese e ho 3Gb di internet, 10 cent/minuto x chiamare e 10 cent x gli sms.. vivendo a milano e zone limitrofe, la 3 prende bene.. quando va in roaming, x quelle 2 ore non uso internet.. x il resto chiamo e mando sms ugualmente spendendo pochissimo... se poi si paragonano gli abbonamenti, dipende dall'uso che se ne fa, se SERVE internet xkè lo usi x lavoro (non x mandare sms gratis con whatsapp) allora concordo che è meglio spendere di più (molto di più) xò almeno ho la sicurezza che posso usare internet ovunque.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per gli abbonamenti la Tim ha fatto uscire un nuovo tutto compreso da 129 euro al mese :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> :) non molto economico ma abbastanza valido e ti regalano pure inno smartphone a tua scelta..
vero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...i primi tempi in cui avevo il 3G /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
No :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> pero ti danno veramente tanta roba, chiamate messaggi internet, tutto sia in Italia che all'estero.. Infatti mi sa che la faro fare a mia madre..
Lo smartphone pero me lo tengo io e lo vendo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> soldi per futuri up :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
ti daranno anche tutta questa roba... ma sono 129€ al mese!!!! 1548€ all'anno!!! con 1548 € ti compri l'iphone e hai ancora 900€ x chiamare, mandare sms e navigare in internet..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">