se hai il backup pre jb copia il file .bak e salvatelo da qualche altra parte... poi procedi pure con quello che ti dice itunes... poi quando devi ripristinare da backup, prima vai a sostiuire il file .bak attuale con quello che avevi salvato da un'altra parte e fai il ripristino.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq, il backup che fa itunes quando hai il JB, non ti backuppa nulla che riguarda il JB... quindi, volendo puoi procedere tranquillamente anche senza fare i passaggi che ho scritto sopra.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
a ecco allora avevo letto bene qualcosa qua e la ieri.. si infatti pensavo di scriverla male, ma a quanto pare e un problema loro... vabbe come nn detto.. grazie cmq /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ok, ho detto di non fare il back...tanto di ieri ho fatto poco di roba.... grazie ora sta scaricando la 5.1.1 da internet...meglio, forse così la batteria durerà di più
A me comunque col 5.1.1 jb mi pare che la batteria duri molto meno! :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il 4s?? A me dura dalle 8 alle 17 se faccio un uso normale :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Oggi un miracolo, da stamattina alle 7.30 ad ora sono al 71%, ma usato pochissimo: due telefonate, un paio di sms, 3/4 whatsup e poca navigazione. Di solito a quest'ora sono sul 50-55% "Tapatalk"
Se avete il wi-fi, utilizzate quello... Disabilitate il 3G! Io da stamattina (Alle 8 circa) ad ora, il 65%, utilizzandolo senza remore... 4 chiamate, whatsapp, video su youtube...
quoto!! se si disattiva il 3G, quando si è sotto wifi, la batteria dura davvero tanto! io ieri: mattina staccato dalla presa con 100%, ho mandato 2-3 sms, chiamato x circa 45-50 minuti con BT in auto, alla sera avevo circa 70%... (con 3g abilitato)
Si anche io ultimamente tengo il 3G spento e lo attivo solo se serve ma lo stesso non è degna dell'iPhone questa batteria...se il 5 non sarà all'altezza dovrò cambiare solo per questo motivo..
anche io sono con 3... se sei sotto wifi e togli il 3g, non ti cambia nulla! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si ok ma solo con wifi, a parte che con wifi inserito stacca automaticamente la navigazione 3G, che resterebbe attiva solo per le telefonate. Ma whatsup funziona in wifi o solo in 3G???? "Tapatalk"