Beh se hai in mente di fare acquisti ok, se no fattela regalare da qualcuno, un amico un collega.... Poi gli offri un caffè /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> L'App se non erro costa 79 cent /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> "Tapatalk"
ma io che sono residente in Croazia,uso il num croato,posso usare queste carte prepagate aquistate in Italia?
Sisi la carta non c'entra niente con la sim...è proprio solo un codice che metti in itunes..potresti usarla anche se non ci fosse nessuna SIM nel telefono :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
---> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?205875-%26%2363743%3B-iphone-le-migliori-app-per /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
la ringrazio ma penso sia troppo tardi per mettermi a guardarle ora penso che domani a pranzo il mio iphone esploderà da quante cose verranno installate
Va bene anche poste pay, o magari paypal. Controlla. Cmq una volta che hai WhatsApp in automatico ti ritrova tutti i numeri nella tua rubrica che lo usano, quindi in preferiti hai una rubrica di gente con cui scriverti gratis. Nokia, bb, android ecc hanno WhatsApp gratis...noi paghiamo. Inviato dalla cabina telefonica
No non è dove c'è la carta di credito ma dovrebbe essere tipo "codice qualcosa" dopo quando accendo il pc controllo e ti dico..
ciao, aprendo iTunes, vai sulla homepage dello store, poi guarda il 1° link a destra (evidenziato in foto): ti rimanda all'inserimento del codice della card che comprerai sabato.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
tweak simpatico (meglio di fold to unlock) http://www.iphoneitalia.com/unlockize-lautentico-fold-to-unlock-e-non-solo-arriva-su-cyida-381937.html
cmq, se hai un amico (con l'iphone) che ha whatsapp, puoi fartelo dare gratis dal sul account.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> x fare ciò basta semplicemente: - dal tuo iphone, fai "registrare" l'account del tuo amico in "impostazioni -> Store -> cliccare su ID Apple - esci", poi riclicca su ID Apple e inserisci l'account del tuo amico - vai sull'App Store - cerca whatsapp (dovrebbe apparire con la dicitura "installa") - scaricala, o meglio, installala dovrebbe funzionare... altrimenti, sempre con l'account del tuo amico sul tuo iphone, collegati dal pc al suo iTunes e fattelo passare... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ah si??? Le app si possono passare semplicemente collegando un altro IP??? Questa non la sapevo, non che ne abbia mai avuto bisogno, ma non si sa mai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> "Tapatalk"