Ti riporto un messaggio che ho scritto nel topic dell'ipad Provare non costa nulla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Friday is Funday! Absinthe 2.0 sarà presentato domani! Fonte http://www.ispazio.net/331952/friday-is-funday-absinthe-2-0-sara-presentato-domani
Tutto quello che c’è da sapere prima del rilascio del jb untethered di iOS 5.1.1 Fonte ---> http://www.ispazio.net/331127/ecco-tutto-quello-che-ce-da-sapere-prima-del-rilascio-del-jailbreak-untethered-di-ios-5-1-1 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Niente da fare... praticamente è in loop in DFU Mode... lo collego RecBoot non lo vede connesso, o quantomeno ogni tanto come periferica sconosciuta. iTunes invece non va oltre l'errore 28... Io 200€ per sto coso adesso non li spendo proprio... non se ne parla nemmeno Voglio provare a staccare l'alimentazione che è un metodo che funziona SEMPRE, peccato che sia chiuso con delle dannatissime viti piccolissime....
Cavolo....due in due giorni è una media preoccupante. Ieri ho dato mandato a un mio amico di portarmi da New York il nuovo iPad in maniera tale che regalo a mia moglie il mio iPad 2; ma se corro il rischio che poi abbia dei problemi sapete se portandolo alla Apple Italia viene sostituito?
ma se dopo 1 anno l'iphone4 dev'essere sostituito in garanzia, te ne viene dato uno nuovo o uno rigenerato? il problema dello swipe a vuoto continua a ripetersi saltuariamente, mediamente 1-2 volte ogni 2 giorni. il telefono ha meno di 1 anno di vita e col telefono ho preso la apple care..
inizia ad avere qualche problema anche il mio da un paio di giorni ho notato che perde il segnale troppo facilmente
Ciao :wink: dipende dal problema riscontrato. Chiama apple care e digli del problema /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...sfrutta la garanzia che hai Io sapevo che se il seriale inizia per 5K è rigenerato,se è 88 è nuovo...
buono a sapersi! in caso andavo direttamente nel centro apple dove l'ho comprato, ma forse via telefono faccio prima, buono a sapersi.. in caso di sostituzione, mi basta fare i backup a pc e poi rimetterlo nel nuovo, per non perdere dati ovvero per trasferirli, vero?
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> giusto,....fai il backup prima di portarglielo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> collegandoti qui vedi anche quando ti scade la garanzia ---> https://selfsolve.apple.com/agreementWarrantyDynamic.do :wink:
piacere mio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> P.s nel post precedente ti ho messo un link per sapere quando ti scade l'apple care /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma è mai possibile che ogni volta che posti dovresti meritare una Rep per competenza, sensibilità e disponibilità? Penso proprio che nei prossimi giorni contatto Gianluca e Pietro per proporre loro di conferire a Te, a priori, una stella di platino!:wink: Perdonami questo OT....ma era doveroso e, penso, non ci sia persona sul forum non in accordo con me!
Ti ringrazio di vero cuore ...mi hai spiazzato questo mattina Per me la più grande soddisfazione e piacere, è quella di poter aiutare e quando ci riesco mi sento bene :wink: