quello è il soft reboot ovvero il riavvio forzato.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si, ma facendo il reboot forzato (con questa modalità) fa il reset del telefono... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
devi sempre aver ragione te??? ok hai ragine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> maledetto rompi balle!!!
non voglio aver ragione (ci mancherebbe!!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ), riporto solo ciò che dice Apple: http://www.apple.com/it/support/iphone/assistant/phone/ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ho fatto come dite (soft reboot tenendo premuti home+power), alla fine si è spento ma non è apparsa la mela se non quando l'ho riacceso. generalmene non lo spengo mai..
si, si resetta l'iphone.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> attenzione xò a non confondere il resettare con il ripristinare... sono due cose ben distinte! se fai il reset del telefono (tenendo premuti insieme tasto home + lockscreen), tutti i dati, le app, i contatti, le foto, le canzoni, ecc... rimangono tali e quali a prima... non succede nulla... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se lo fai ogni tanto (anche solo 1 volta la mese) male non gli fa... anzi...
Esatto il reset è un'operazione indolore, il ripristino so caxxi, perchè le impostazioni saltano e devi rimetterle /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vero, anzi non proprio. Lo faceva, poi chissà cosa ho fatto e adesso non lo esegue più in automatico, ma devo dargli il comando manualmente, così come il trasferimento acquisti .....
il backup automatico lo fa la prima volta che si sincronizza... poi, se si lascia il telefono collegato, non fa più il backup automatico ad ogni sincronizzazione...
da quando ho scaricato la penultima versione di itunes e caricato l'iOS 5 punto qualcosa sull'iphone, ogni volta che lo collego al pc fa il backup..