Vai a vedere il design dei telefoni prima e dopo l'iphone :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie Mauro, lo sai che non voglio assolutamente essere polemico, ma casomai costruttivo. :wink: Dunque, io credo che i confronti siano sempre costruttivi, in tutti gli ambiti. La domanda è interessante... forse perchè l'utenza Android è più "aperta" come mentalità, anche a guardarsi intorno? Sicuramente il mondo android è più smanettone, pur non essendo questa caratteristica "obbligatoria". A me non sono mai piaciute le prese di posizione per partito preso, cosa che spesso è sintomo di ignoranza (nel senzo di mancanza conoscenza), vedi alcuni commenti sul GPL, per restare in ambito automobilistico, fatti poi da gente che non ha neanche mai provato un motore alimentato a gpl. Quindi diciamo che in generale bisognerebbe "provare per credere" (e per giudicare), oppure fidarsi dei consigli di chi ha molta esperienza nel campo. Di certo c'è che per un'utenza base il mondo apple va più che bene, ma il problema che fa storcere il naso poi a chi come me, cerca sempre il massimo risultato con il minimo mezzo, è che questa "base", e molto di più, si può ottenere a metà prezzo, ma la parte economica è veramente l'ultimo dei problemi... E lo dico naturalmente dopo averli provati entrambi. Così come dico che ritengo ancora imbattuto il feeling del touchscreen dell'iphone (vedete che sono obiettivo). Però non può essere certo un leggero ma non indispensabile feeling superiore al touch, a far pendere l'ago della bilancia, contro una serie di mancanze gravi e gravissime, al doppio del prezzo. Poi se volete possiamo anche fare un'analisi di pro e contro, di tutti gli aspetti che concorrono, dati alla mano, a rendere l'uno o l'altro sistema, migliore. Statisticamente, mi piacerebbe conoscere le % di chi dopo aver conosciuto il mondo Android sia passato e/o tornato ad Apple, e viceversa. Questo potrebbe essere molto significativo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quasi quasi apro un sondaggio
Ma alla fine uno non è che può comprare quello che preferisce? In fondo anche la carta igienica serve per pulire il culo: c'è chi usa quella a triplo velo e chi usa quella abrasiva....ma se a uno piace...
La triplo velo, dici? Al supermercato... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io non kisso, ma virtualmente concedo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
fa niente....anche il mio e' virtualmente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ( un abbraccio pero' da vivo lo concedo :wink:)
Me ne accorgo già al primo pianerottolo, se non è morbida... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> gli altri 99 piani e mezzo li lascio perdere...