scusa ma dall'apple store non spediscono in svizzera??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Certo... costano anche un sacco... Il mio l'avevo ordinato da ebay, originalissimo, 25 € Allo store te lo sparano a 50 CHF... Eh alla fine mi converrà far così...
in italia costa 29€ all'apple store... le spese di consegna sinceramente non so quanto siano... ma cmq arrivare a 50 CHF mi sembra un pò tantino....
Adesso mi confondevo... ho guardato ora e viene 29CHF allo store online... però mi sembra che con la spedizione si arrivava a 50... e così quando lo acquistai lo feci su ebay che un venditore offriva spedizione gratuita...
Non so di che parte della svizzera sei, ho fatto una prova veloce: Lo pagheresti meno che noi in Italia.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Infatti ho appena ordinato i due che mi servivano... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> A questo punto non ricordo perché non li avevo ordinati da lì direttamente già ai tempi... però il motivo c'era... boh. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
bene bene!!! dai l'importante è che sei riuscito ad ordinarli senza spendere un capitale.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mica tanto... Vale per carburanti e alcuni prodotti... ma nel complesso la vita è molto più cara... Qui con 2000€ al mese campi male e senza vizi....
ma anche si guadagna bene se uno ha voglia di lavorare e specialmente di fare extraorario,poi ci sono meno tasse,meno i.v.a.,meno tasse d'importazione...
quoto, infatti l'ideale sarebbe lavorare in svizzera e vivere in italia... allora si che si sente la differenza... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
beh ma in swiss lo stipendio medio e' molto piu' alto di 2000 euri netti no?? leggevo sulla prealpina che la media dei dipendenti del fox town e' 3500.......possibile mi chiedo??vado a fare la commessa anch'io
Per 3500 al mese hai voglia ....nn sono mica male 3500 puliti al mese veri in 35 banconote verdi da 100 ....io non li guadagno certo purtroppo !
l'anno scorso ho fatto un negozio a zurigo...il magazziniere, che non gli avrei dato manco un'euro, prendeva sui 4000 € al mese!!!...però aveva , se non ricordo male, una golf scassata...