Ho aperto proprio per dire che dopo anni è la prima volta che la vedo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Prima vedevo solo un quadrato. Perché?
La cosa del Sto arrivando! È famosa.... Ma mi sembra di aver letto in giro che ce un bug che se anche la si cancella poi ritorna.
Se non ricordo male non è possibile cancellare tutte le abbreviazioni, perciò se avete in memoria solo quella, vi rimane. Aggiungete ne un'altra e poi cancellate quella dello Sto arrivando /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> "Tapatalk"
Esatto, se una sola non si può cancellare. Ho messo sa=sa. Domanda: Cosa tra cookies e cronologia andava cancellata per liberare memoria SENZA però cancellare le credenziali per entrare nei siti?
Mah ... miracoli non credo ne faccia. Se non avete fretta per la consegna andate su Miniinthebox . Si trova tanta roba a prezzi bassissimi consegna compresa. "Tapatalk"
Scusa col cell non mi copiava l'indirizzo. Ora ho editato il post precedente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> "Tapatalk"
O semplicemente piu = più. Cosi vi auto correggerà la scrittura invece di dover fare l'accento scorrendo. Pr la cover vi consiglio la nudeskin. La più fine mai trovata, ottima! Inviato dalla cabina telefonica
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...l'ho messa io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
e chi lo vuole anche su Iphone ....---> http://www.iphoneitalia.com/come-inserire-i-caratteri-speciali-nel-testo-guida-326610.html /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">