Gente, cerco aiuto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Nel mio telefono vorrei avere il rullino foto con le foto che scatto, la Liberia foto vuota o comunque modificabile e non vorrei più vedere quelle altre cartelle che si sono create sotto. Non riesco a togliere nulla, più ci provo e più si crea qualcosa. Non ho mai capito come ci siano finite quelle foto in libreria e non sono mai riuscito a toglierle. Un paio ci possono pure rimanere ma le altre via. Adesso oltre alla libreria ho altre 4 cartelle con le stesse foto dentro /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
clicchi due volte sul tasto home, clicchi sul programma evidenziato, esce un bubble rosso con segno- ci clicchi e si chiude /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Da itunes ( scheda immagini ) spunti la sezione immagini e scegli la cartella per le foto che vuoi sincronizzare e sincronizzi. Quelle che non vuoi sincronizzare le cancelli oppure le sposti in un altra cartella.
magari /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quello che ho fatto, le ho spostate e mi ha creato altre cartelle con le immagini copiate /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao carissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ha provato a cambiare il percorso da iTunes per la cartella degli immagini? Cioe'...da itunes indicagli un altra cartella...
ciao, ma se tu vuoi avere solo le foto che scatti e nient'altro, basta che deselezioni (da itunes) la sincronizzazione con foto e immagini... vedrai che ti rimarranno sull'iphone solo le foto nel rullino, o/e gli album che crei direttamente dall'iphone.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma nel caso volessi trasferire dal mac all'iphone delle foto in quel momento dovrei riselezionare il sincro immagini giusto? Mauro che intendi per indicare un'altra cartella?
In itunes, scheda foto, puoi indicargli quale cartella sincronizzare.... accanto dove c'e' scritto "Sincronizza foto da" se tu clicchi sul "Immagini", puoi indicargli il percorsi la cartella da sincronizzare :wink: