Ah ah ah bello eh??? Quello dei colori è stato uno dei passaggio più difficili /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sei già entrato nello studio al piano primo? "Tapatalk"
si,sono entrato,preso le chiavi...non riesco ad andare avanti,sono andato anche nel sottosuolo del ceppo
Domani è una settimana che ho fatto il passaggio da vodafone a wind....mi avevano detto che entro 7 giorni sarebbe defunta la mia attuale sim e avrei potuto usare la nuova ma ancora niente....è normale?
Da 3 a Wind non abbiamo avuto problemi ma bisogna contare i gg lavorativi. Se fai il passaggio - che so - il venerdì pomeriggio, togli il giorno stesso, il sabato e la domenica e si va a finire facilmente a mercoledì-giovedì...
Io l'ho fatto esattamente martedì scorso.....quindi oggi sono 7 giorni contando il sabato e la domenica!
keepass non va online... i dati che inserisci rimangono salvati localmente in un database che ti crea lui in automatico... ovviamente protetto da password... io lo uso e mi trovo veramente bene! puoi creare quanti database vuoi: io x esempio ne ho una x il lavoro e uno personale... x "sincronizzazione" tra pc e iPhone intendo che puoi caricare il database che hai sul pc nell'applicazione tramite itunes.. provalo, è gratis.. al max lo elimini.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
questa cosa mi piace /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> PS non è che il nome è sbagliato? non la trovo....
I dispositivi iOS mentono quando riportano il livello della batteria al 100% ---> http://www.cultofmac.com/156193/all-ios-devices-lie-when-they-say-their-battery-is-100/
Secondo me è fatto apposta. Le batterie al litio se non vengono caricate fino al 100% e scaricate più del 20% max 10% durano più a lungo nel tempo. In più la carica dal 90% al 100% impiega quasi più tempo che da 0 a 90, quindi la cosa potrebbe essere anche un escamotage per simulare una ricarica molto più veloce.
Quoto, il 100% è duro da raggiungere sugli accumulatori al litio, credo sia quello che fanno i vari programmini di ricarica come Battery Pro, Doctor ecc ecc, prolungano la carica per raggiungere il reale massimo. Il discorso che durino meno se non si caricano al max o scarichino al min. non lo sapevo .... mi pare strana sta cosa.....
be devo dire che puo essere molto comoda a volte.. http://www.iphoneitalia.com/easy-macro-cell-lens-band-effetto-macro-per-le-vostre-foto-la-recensione-di-iphoneitalia-354939.html
L'applicazione x iPhone si chiama mini-keepass: La prima dell'elenco.. Invece x il pc si chiama keepass.. C'è anche la versione "portable" x pc.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
No no il contrario..... Durano di più (come vita utile, ovvero cicli di carica) evitando cariche al 100% e scariche oltre il 10/20% I portatili Samsung ad esempio hanno addirittura un utilità per chi non ha necessita di grossa autonomia per fermare la carica all'80% e serve appunto a prolungare la vita della batteria.
C'è verso di inserire una firma html nella mail dell'iPhone senza dover appoggiarsi ai vari siti che richiedono di salvare l'url dove si trova la firma e inserire il pin tutte le volte?
per firma html cosa intendi??? provato a fare copia/incolla??? ti invii una tua firma, la copi, e la incolli nelle opzioni account.....
In poche parole voglio mettere un immagine (la mia firma scritta a mano) nella firma della mail senza che però risulti come allegato....sul mac l'ho fatto....su iphone ci sono siti come spiegano qui