Io la uso da oltre due anni anche perchè i dati sensibili che devo avere sempre a disposizione sono sempre tantissimi e la mia età è avanzata e la memoria difettata Funziona ottimamente per le mie esigenze
si ho visto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> pero' se fai un raffronto con 1password noterai che quest'ultimo e' un gradino superiore ..poi chiaro che ognuno si sceglie ciò che gli piace di più
Diciamo che dipende da quello che ciascuno deve inserire....avessi qualcosa di molto delicato da inserire comprerei 1psw. Anche se non sono mai fiducioso al 100% della loro sicurezza....
Stamattina mi sveglio e lo tolgo dalla modalità aereo... batteria al 70% circa o lì attorno. Lo appoggio sulla scrivania e mi faccio gli affari miei al pc, mezzora dopo quando lo riprendo non risponde, schermo nero, morto, non vibra se lo metto in silenzioso, non si sveglia se faccio il reset con home e accensione, non lo riconosce itunes.... che cavolo faccio adesso? Apple sta cominciando a starmi in punta sul serio adesso...
Se provo a chiamarlo con il fisso suona come se fosse libero, ma l'iphone non da segni di vita. Porcaccia la miseriaccia
FORSE sono ancora in tempo con la garanzia perché essendomelo GIÀ fatto sostituire in ottobre mi hanno accordato 6 mesi di garanzia da quel momento...
...e' andato in tilt...a me e' successo lo stesso devi farlo stare un po cosi poi prendi il cavetto batteria e lo colleghi al mac dopo poco si dovrebbe riprendere lo spegni e lo riaccendi e chiudi tutte le applicazioni aperte...vedi un po se risolvi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per un po' quanto intendi? Vorrei evitare di mandarlo in assistenza perché non ho voglia di stare di nuovo un mese senza, visto che lo uso parecchio come agenda e altre sincronizzazioni varie con il mac...
...a me e' successo di sera e non voleva saperne di riprendersi...poi la mattina ho riprovato ed e' ripartito...fallo stare qualche oretta.
Ok, tu avevi provato le varie combinazioni per fare i reset? Perché io ho provato anche con quelle e non funzionano...
Proprio quando c'è la possibilità che qualcuna mi scriva, diamine... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho provato ad accenderlo e come per magia è apparso il logo della batteria scarica, ora l'ho collegato al pc aspettando che si accenda.... Mah Spero non mi capiti mai quando sono via...
spesi bene! il migliore su tutti i campi il piu affidabile se vuoi lasciare i dati bancari! ha un sistema di sicurezza da far paura... non ti sto qui a dir il lavoro che c'e dietro ma in questo segmento e il ledear..
...te l'ho detto si era "stressato" perche' non hai chiuso le applicazioni...ora chiudi tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non credo sia per quello Alfò... io chiudo sempre tutto dopo che lo uso.... Penso che forse si sia rimbecillita la lettura della carica della batteria, e anche se segnava 70% in realtà era quasi morta.... poi si è terminata completamente e non essendo fatto per raggiungere un livello di scarica così alto si è "bloccato"... poi aspettando è tornato quel livello minimo di carica che gli ha permesso di fargli "leggere" l'alimentazione e quindi di ricaricarsi... almeno penso... altrimenti non capisco