visto che il prezzo non è ancora stato definito, si assume, che il prezzo si abbaserà. Vi preghiamo di non dare ancora nessun anticipo.
Bene, allora quando gli arriva in magazzino vediamo a quanto lo vendono, se ci sono vantaggi troviamo un corriere che sta a cavallo del confine, io ordino iphone per tutti e magari mi fanno anche lo sconto e poi il corriere degli iphone li porta in italia.
esatto con l'apple store non avrai problemi...sempre se lo venderanno free...se no da un tuo negoziante di fiducia più che altro che fin chè non lo vendono free ma solo con contratto ,chi lo vuole free, l'ha intooculo...
...infatti...anche se ti diro' che stavo meditando gia' col 3g di passare a contratto...solo se "guardo" l'icona di Safari mi succhia credito come nìente
io le ricaricabili le odio...ne ho una che uso solo x gli amici ma mi riesco a ricaricare chiamandomi, ogni mese di 30 € ed è 2 anni che non la ricarico,se non di 5 € se no me la sospendono fai un contratto all inclusive, tipo quelli della 3...io ho fatto power 3000 :wink:
Non so che gestore hai comunque con vodafone c'è la "mobile internet per iPhone" costa 10€ al mese e navighi tanto solo che non mi ricordo quanti Gb hai a disposizione al mese. Se hai un contratto business si riattiva in automatico se sei ricaricabile in base a quanto hai sulla sim.
grazie per i consigli...io il mio 3g l'ho piazzato un mese fa...quando mi arrivera' il 4 mi regolo come mi avete suggerito...perche' altrimenti e' impossibile salvo andare in menu' e disabilitare per evitare brutte sorprese.
Primo video ufficiale iPhone 4 :wink: [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=cPnHMSRxCDU&feature=player_embedded[/YOUTUBE]
Già postato qualche giorno fa http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=4167359&postcount=1050 ora aspetto il video di quel pazzo che trita le cose
state impazzendo per l'attesa del nuovo iphone?? lo vorreste nelle vostre mani??? niente problema , con una stampante, forbici e colla, il vostro, anzi nostro patimento è finito!!!
Saranno le foto, ma guardandolo sul sito apple devo dire che mi piace molto di più rispetto ai prototipi che si sono visti in giro e a quello trovato da gizmodo nonostante sia identico!