Speriamo che diano il via libera presto all'aggiornamento perché sono curioso di vedere come va iPhoto!
Io la consiglio....fino ad ora mai avuto un problema e dalle immagine che ho postato qualche post indietro si notano i pregi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sul 5.1 non posso ancora esprimermi dato che l'ho installato solo da un giorno /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
sto scaricando ora quella del 3gs...il 4 l'ho aggiornato ieri...ma a parte la cavolata del simbolo della macchina fotografica all'inizio e lo scorrimento non ho visto nessuna novità a occhio...
e aggiungo...ricordo i primi aggiornamenti con il 2g che erano 80 mb...poi si è andati a 100, 120...e su cosi...adesso siamo a quasi 700 mb...azzo ci mettono come aggiornamento
A occhio infatti non ho notato niente nemmeno io....mah...attendiamo l'esito di questo nuovo firmware...vediamo se apporta veramente i benefici detti..
infatti...mi vien da pensare che è come un foglio di excel...all'inizio c'era una lettera ora ci caricano un libro...ma il succo sempre in quella prima parola è...
io vorrei una grafica diversa...questa ha oramai quasi 5 anni un pò ha stufato...almeno me! in più l'han portata sui pc...e io non la uso mai
ci credo e se devo essere sincero un po anche a me /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche se ho il jb e potrei modificare la grafica co Winterboard sinceramente nn ne ho voglia....vorrei che fosse nativa
...ma se lo faccio dall'iphone stesso l'aggiornamento si puo fare ugualmente o c'e' pericolo ed e' preferibile tramite itunes collegato al mac? ...il mio e' Italia senza JB
nessun problema teoricamente, ma se ti cade la connessione ricominci da zero....non puoi farlo da pc? sai..sono ben quasi 800mb /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">