Purtroppo la durata della batteria è un valore aleatorio, dipende da troppe cose per poterne venire a capo.. Con il precedente HTC, e con tutte le accortezze del caso (limitazioni dei dati, della luminosità, delle notifiche, ecc. ecc...) giravo con 2 batterie per non correre il rischio di restare a secco.. Con quello che ho adesso (sempre HTC), dotato di processore più potente, di schermo QHD, di più ram, fregandomene di tutto con: notifiche attive 24h, luminosità massima perenne, 3G fisso, acceso anche di notte, insomma, con tutto funzionante senza alcuna remora, e con lo stesso uso di prima, con una carica ci faccio 2 giorni.. Quindi fai tu
Condivido, troppe le variabili in gioco. Il raffronto dovrebbe essere fatto sempre dalla stessa persona per notare differenze tra un apparecchio e l'altro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> HTC a quanto riferisci ha fatto passi da gigante in termini di consumi energetici. Ha aumentato performance e diminuito consumi. Da quel che so per sentito dire, dato che l'IP 4s è il mio primo, Apple è peggiorata ..... quindoi Rep+ ad HTC e Rep- ad Apple. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Però ragazzi ha un display che ancora mi incanto a guardarlo .... sarà per questo che consumo velocemente le batterie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Miracolo, ma lo tieni in stand by come fermacarte??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Scherzo ... se non usi la connessione dati e il wifi effettivamente consuma molto meno .....
localizzatore e 3g sono sempre "attivi" (ma non sempre operativi, ovviamente), il wifi è attivo quando sono a casa, la sera (comunque in background non c'è mai niente di disattivato)
carico tutte le notti..... 3g mail ogni 15 min ogni tanto facebook ogni tanto forum ogni tanto safari chiamate bluetooth in macchina collegato faccio fatica ad arrivare a sera
che app è quella li del contatore batteria???? Grazie... Cmq la luminosità è media, i push mi servono....altrimenti non ci lavoro....wifi sempre acceso, casa e ufficio... Ah... Qualcuno conosce un'app per la gestione attività??? Tipo quella blackberry... Ovvero - cliente/lavoro - data inizio/fine - note trovo tutte cose stra complicate per agenti di commercio ecc
App per todo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ---> http://iphone.appstorm.net/roundups/productivity-roundups/25-fantastic-to-do-list-apps-for-iphone/ App della batteria ---> http://itunes.apple.com/it/app/battery-doctor-pro-max-your/id340171033?mt=8 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Novità? Pareri sull'aggiornamento? Tutto tace, cos'è vi si è bloccato l'Ip a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> "Tapatalk"
Io ho fatto l'aggiornamento solo perche non mi sono accorto che il Jb e' solo tethered /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> non posso esprimermi ancora su nulla pero /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Aah l'hai fatto??? Avevo capito che non lo facevi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> "Tapatalk"
ci sono cascato perché avevo letto che il jb era gia' uscito invece mi sono accorto che era solo tethered /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> pazienza....nn ho voglia di fare il downgrade
si hai ragione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> speriamo che il firmware cmq non dia problemi....solitamente si preferisce attendere qualche settimana prima di aggiornare....stavolta ho fatto il pazzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si anch'io l'ho fatto subito. Speravo in un miracolo Per ora non noto differenze sia nel bene che ne male. Devo testare le telefonate con wifi inserito perché prima a volte mi escludeva l'audio. E anche l'uso degli auricolari, che spesso non riconosce .... "Tapatalk"
ieri ho telefonato tramite wifi e non ho avuto problemi ....l'app e' Vonage mobile --->http://www.vonagemobile.com/ (ovviamente gratuita) per l'uso degli auricolari devo ancora provare