che ne pensate della mia ? ultimo ciclo 21/02 6 giorni fa....vi garantisco che sarebbe durata fino a domani mattina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e la batteria segna ancora 20% di autonomia più le varie connessioni, cydia, installous, telefonate....basta guardare la terza foto ....per me sono impossibili certi risultati
....per me sono impossibili certi risultati prova a installare Battery Doctor e usalo per la ricarica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
prova a installare Battery Doctor e usalo per la ricarica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Penso seguirò il tuo consiglio:wink: Ultimamente devo girare con due telefoni per arrivare a fine giornata Che brutta professione che faccio Mauro Sono perennemente al telefono!
Mario /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho provato ad usare battery doctor ma l'impressione che mi ha dato è esattamente il contrario, cioè sembra che duri ancora meno la mia batteria...... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Aia....dopo aver messo photoshop touch mi è apparso il temibile avviso che comincia a scarseggiare lo spazio sul mio iPhone!
strano...come da foto che ho postato....ho una batteria formidabile e penso che un piccolo merito lo ha anche l'app
Ho notato una cosa, l'utilizzo di iMessage consuma la batteria in un modo allucinante!!! whatsapp non la consumava così tanto.... L'avete notato anche voi?