io l'ho bloccato dal grossista prima della distribuzione... (gia' ha piu di 1000 ordini) non so quanto paghero' e che potenza e colore mi arrivera'
Aspetta, io ti parlo di almeno una settimana fa (quindi con il prezzo a 599) e di iPhone comprati e rivenduti ancora imballati e/o da attivare, quindi non stiamo parlando dello stesso canale di vendita :wink:
gli iphone sul mercato ufficiale possono essere comprati solo ad un prezzo (a differenza di tutti gli altri telefoni) quindi parli di cellulari rubati.
Ma la distribuzione la fa Apple, i distributori terzi operano solo per le catene (MW,Unieuro,ecc) ed i terminali per la distribuzione in questi centri arrivano solo successivamente alla rete Apple. Quindi se ti sparano troppo IMHO ti conviene ordinarlo su Apple store :wink:
Quindi dici che tutti gli iPhone inserzionati su forum e siti di annunci sono di provenienza illecita? Buono a sapersi, evito quegli ambienti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
No, non tutti. Io ne ho venduti a decine negli anni, anche su questo forum, tutti di provenienza ufficiale. Ma in questo caso risparmi 50/60 euro sul prezzo di listino, non di più. Quando si va oltre si tratta di pvt che lo hanno ricevuto in regalo, gente che ha cambiato idea oppure di qualcosa che puzza :wink:
Claudio faro' da apripista Si Emiliano infatti...e' una "pessima" idea la mia perche' non so se ci fara' la "mafia" sopra...
i prezzi dei 3gs sono gia calati,,,una cinquantina di euro, e l'iphone 4 costerà come i precedenti..... apple fa sempre cosi!!! costassero meno nessuna avrebbe niente da dire!!! anzi!!, ma tanto sappiamo che non sarà cosi!!!
Non hai niente da perdere, se ti spara alto "passi", in caso contrario avrai l'iphone tra le mani in tempi ragionevoli. (ricordo che con il GS la distribuzione andò a regime ad ottobre, e fino ad agosto era quasi introvabile) :wink:
Oggi sono apparsi gli iPhone 4 SIM Free sul sito del mio commerciante di fiducia, per 1329 CHF il 32Gb e 1199 CHF il 16Gb Disponibilità circa fine luglio. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Spero arrivino prima (solitamente è pessimistica la loro stima)
E quanto si risparmia? 100/150 euro? Non ne varrebbe lo stesso la pena visto il viaggio(almeno per me)...