Albertooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ci son riuscito a vedere una pagina per volta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ora paghi pero'
arrivoooooo ...a parte che e' una riga.... allora appena che hai aperto il documento, vai su finestra e clicca su "nuova finestra"....e me lo ha messo una sotto l'altra
AH la solita storia....sai cosa manca ad android per essere un must? solo che alla fine ha copiato da una cosa esistente...migliorandola anche se vuoi (non lo conosco), ma alla fine per vendere ha dovuto scopiazzare un qualcosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Poco importa sinceramente chi o cosa abbia innovato. Sarà il caso dell'allievo che supera il maestro, ma se l'allievo ormai è superiore tanto di cappello al maestro, ma io mi prendo l'allievo, che costa la metà e fa il doppio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sai che anche i cinesi sono un popolo eccezionale per certi aspetti, tu gli dici cosa fare, come, in quanto tempo, con quali attrezzature e ti fanno un prodotto uguale ed identico ad un prodotto iniziale posto li come esempio! Fantastico, soprattutto perchè ti costa una pipa di tabacco. Prova a chiedergli di innovare qualcosa.... tu prendi pure l'allievo. Io prendo chi ha capacità di innovazione, un manovale da poco lo trovo sempre, il genio no /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma sono scelte...
Aspettavo il tuo ingresso, secondo me tu non lo dici ma devi essere il figlio segreto di Win o del sig. Samsung /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> I cinesi li conosci sicuramente meglio di me, visto che ci lavori anche. Ciò non toglie quanto io abbia detto, se poi stanno evolvendo buon per loro. Vorrà dire che manca ancora meno al momento che saremo comandati da loro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Magari fossi scrondo gates, o scrondo chou... Diciamo che sono una persona a cui non piace la disinformazione.. Quanto tempo rimane a noi prima di essere comperati dai cinesi, è direttamente proporzionale al tempo in cui finiremo di essere pilotati dai media e dalla moda per stabilire cosa sia valido e cosa non lo sia..
I cinesi sanno una pippa di come si fa una cosa fatta bene e con gusto....io ci lavoro....loro sono "tu dimmi che devo fare e io lo faccio"