Strano....a me nn ha dato esito negativo sulla batteria....anzi....forse perché' jb? ....me lo sto chiedendo da un po
per ora non è ancora arrivata perchè il tizio mi spedisce da londra anche se è italiano si è scusato perchè non me l'aveva detto.. appena arriva la provo e vi so dire.. cmq ragazzi io vi consiglio vivamente il jb perchè io ho risolto parecchi problemi di durata e di crash vari.. sono davvero contente di questa cosa..
Quota alla grande il mitico Joh /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> P.S Buongiorno carissimo.....nn mi hai fatto sapere più nulla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
vorrei un attimo fare il punto della situazione: io ho 3 iphone 4 con cui fare delle prove tutti e 3 IOS 5.0.1 uno con TIM l'altro con Vodafone e il mio con Wind.. il primo TIM originale con 3g sempre connesso wifi sempre acceso uso normale (telefono poche chiamate sms a go go whatsapp e altre app tipo giallo zafferano ecc) batteria al 100% alle 7,30 del mattino alle 16 10%.. mai usato applicazioni tipo batterydoctor.. vari impuntamenti con riavvii il secondo Vodafone con 3g ogni tanto acceso wifi sempre connesso uso normale (telefonate pochissime sms moderati whatsapp moderato e giochini vari) batteria al 100% alle 8 del mattino al 10% alle 9 del mattino seguente.. usato sempre batterydoctor pro.. molti impuntamenti di linea un disastro e molti riavvii il terzo Wind il mio 3g sempre connesso wifi sempre accesso uso piuttosto intenso (telefonate a gogo sms moderati whatsapp moderato e uso frequenti di tapatalk ebay tgcom24 sport mediaset cydia ecc..) 100% alle 6 del mattino 20% all'una di notte.. usato dal primo giorno che l'ho acceso batterydoctor pro.. c'è da dire che il mio ne ha viste di tutti i colori tipo jb 4.3.3 tutte le beta di IOS 5 ed ora jb 5.0.1.. mai un impuntamento mai un riavvio se non solo per il riavvio per applicazioni di cydia da dopo tutti questi test (li ho seguiti personalmente) posso dedurre che: 1- Batteria: l'applicazione batterydoctor funziona realmente ed è in grado di gestire realmente il ciclo di carica selezionando cella per cella la batteria infatti questa applicazione per caricare dal 4-5% al 100% l'iphone ci mette mette circa 3 ore 3 ore e mezza mentre senza in poco più di 1 ora 1 ora e mezza è carico e questo la dice lunga.. e da quando ho il jb di ios5 la batteria ha recuperato circa un'ora un'ora e mezza di autonomia.. 2- Riavvii: qui credo sia un problema più complesso ho fatto delle prove cambiando le sim nei telefoni ed effettivamente le varie sim hanno compromesso l'affidabilità del sistema nel senso che il vero problema è la sim o meglio la compagnia telefonica che si usa: tra le tre le più disastrose sono TIM per la connessione (mandava in crash l'app store per i momenti di attesa lunghi ed eterni) Vodafone un disastro assoluto l'ho sempre reputata la miglio ma davvero un disastro bisogna riavviarlo per farlo riprendere dal baratro (appoggiati sul tavolo il mio con wind e l'altro vodafone tutti e 2 in 3g il mio prendeva al massimo mentre il vodafone boh moriva riavviato e si riprendeva) Wind l'ho rivalutata tantissimo nella mia zona stanno lavorando parecchio e il segnale è migliorato tantissimo senza nessun crash o cadute di linee.. vodafone manda in crash anche le mail (non chiedetemi il perchè) 3- JB: il jb di ios 5 ha reso molto più stabile e fruibile il device è di una goduria infinita usarlo con il jb.. lo so è assurdo ma sinceramente a me non me ne frega niente io sono uno smanettone con tutto (telefoni e macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) e a me va bene così. Queste sono le mie considerazioni con i tre iphone a mia disposizione tra l'altro presi tutti e 3 ed attivati tutti e 3 nello stesso preciso momento.. Spero di essere stato chiaro in tutto e di essere stato utile per tutti..
capita ...fai le ore piccole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...sul discorso germania /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> p.s scusate questo piccolo OT /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Un paio di domande su IP 4s e IOS 5.01: - Qualcuno ha jb con Absinthe? - Che differenze ci sono tra Absinthe e Redsnow? Quale è preferibile? Leggevo che il secondo funzionava solo sul 4 , ma ora dovrebbe andare anche sul 4s o sbaglio?
Prendi Absinthe....io ce l'ho con l'ipad 2....va alla grande /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ne ho letto molto bene a parte qualche piccola lamentela. Il problema è che vorrei installare l'aggiornamento con siri in italiano appena sarà disponibile, ma se decido di fare il jb poi non si fa più niente ..... e poi se si blocca addio garanzia ..... sono molto combattuto. Pare che i futuri firmware 5.1 bloccheranno Absinthe .... quindi bisognerebbe approfittarne ora .... mah non so ....
io attualmente sono molto soddisfatto del jb per l'ipad /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> lamentele nn ne ho sentite....garanzia? da quel che so, se il cell ti si "brikka" la apple nn riesce a risalire al jb...e poi nn ho ancora sentito nessuno che gli si e' incasinato...
Il mio cambio operatore è avvenuto previa valutazione degli operatori tramite schede ricaricabili. La scelta è caduta su wind, il migliore in assoluto. Però va fatto un distinguo. Se seleziono come APN internet.wind la batteria scende molto più rapidamente. Se seleziono wap.wind le cose tornano normali. Ovviamente senza grandi gap dal punto di vista della rapidità di accesso ad internet. Comunque oggi dalle 7.00 ad ora (22:00) dopo qualche telefonata, scaricamento forsennato di aggiornamenti dal Market non in wifi ma via operatore, giochini, consultazioni varie del meteo e whatsapp, ho ancora il 25% di batteria. Però io ho una Mugen da 1500 mAh. Va anche detto che il mio HTC DHD non ha MAI impuntamenti o riavvii.
dipende da come lo mettono a disposizione....credo che ci sarà da scaricare un semplice pacchetto per la lingua...nn penso che si deve ricaricare tutto il firmware...sarebbe da pazzi..e se fosse la prima opzione , il jb nn darebbe fastidio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">