ritirato un'ora fa,me l'hanno anche attivato loro,adesso si inizia a barattare con sta nuova "bestia"
e si,nella succursale del mio gestore telefonico,la ragazza mi ha anche un po' spiegato come funziona adesso ho 2 schede sim con lo stesso num,un cell vecchio per lavorare ed il nuovo per giocarci la sera ed il weekend
Sono felice per te! Vedrai.....è un bellissimo "giocattolo":wink: Buon divertimento e.....se hai dubbi.....bussa e noi ti apriremo!
Scarica tapatalk così sei sempre connesso al forum :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tantino? Forse voi non capite quanto lavoro c'è dietro un applicazione o programma.. Tutta questa mania di vedere come care le app, probabilmente in 3 gg quella somma la perdi buttando chissà dove le monetine che ti danno come resto.. Per quello che fa secondo me li vale tutti..come tante altre app che ci sono a pagamento...
Ti permette di gestire una serie di forum direttamente dall'iphone.,molti dei forum che seguo io ci sono.. Per seguire il Passion io la trovo più comoda del pc :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vero certe cose sono immediate e comode. Peccato che non si possa fare tutto e certe operazioni devi ingegnarti per farle, ma per il resto è veramente molto valido. "Tapatalk"
Ciao cari amici! Una domanda tecnica per tutti Voi tecnici. Ipotizziamo che sul mio iphone voglia immettere nel calendario un appuntamento che inizi di lunedì alle 8,30 e finisca il mercoledì alla stessa ora. Se seguo le indicazioni di inizio e fine vedo che l'evento mi viene indicato di lunedì senza indicazione della sua fine il mercoledì se non entrando nell'evento stesso. E' possibile visualizzare anche la fine dell'evento stesso nella giornata di mercoledì senza doverlo immettere manualmente (come nuovo evento)?