Ci metterei meno di quel che credi. Il problema è che sarà irreversibile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Samsung sta facendo passo da gigante, l'hardware degli ultimi dispositivi è molto valido, ma IOS e Appstore rimangono ancora imbattibili, anche se spero che Apple si dia una mossa migliorare drasticamente con l'iPhone 5..
Io sono sempre stato un Nokianista convinto e ora non vorrei sputare sul piatto dove ho mangiato fino a poco fa, ma effettivamente l'iPhone è un altro pianeta. Ci si abitua subito ed è veramente un bell'oggetto. Peccato per la durata della batteria e per le funzioni di personalizzazioni di sistema un po' limitate. Uno smartphone decisamente superiore, la parte relativa al telefono vero e proprio potrebbe essere meglio, ma ripeto dopo poco che ce l'hai gli perdoni queste limitazioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> "Tapatalk"
Dipende da quanto e come lo usi, io con 3G operativo sempre, mail push frequente uso internet poche telefonate arrivo a sera... a volte a stento... si non è granchè.... Però considera che ho 3 come operatore e metà del tempo è in ricerca campo...
si dovresti, ma poi bisogna capire quanto intendi per telefonate.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
I caricabatterie da auto e da tavolo esistono per Apple, Nokia, Motorola, Samsung, ecc. La batteria è un finto problema, IMHO /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
e non solo http://www.dmail.it/prodotto.php?cod=294849-122&utm_source=googleshopping&utm_medium=R&utm_campaign=Google%20Shopping