come immaginavo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">....sfrutta sfrutta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
perfetto allora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi cmq ci sono applicativi che "ristringono" il firmware come per esempio recuperare tutto lo spazio che occupano le lingue
Ragazzi devo chiedervi una mano... vorrei copiare la rubrica dell'iPhone sulla SIM per poter trasferire i contatti su un altro telefono... qualcuno sa come si fa? Grazie in anticipo :wink:
mi hanno detto oggi che l'iphone ha una sim differente dal normale,copiero i contatti sulla sim e chiedero' se me li copiano nella nuova sim
scusate delle tante domande...son curioso ha un carica batteria normale o si ricarica solo tramite usb?
Sconsiglio vivamente di copiare i numeri sulla sim e poi inserirla nell'iphone ecc ecc. I nomi lunghi vengono troncati, si perdono i dati aggiuntivi, soggetti multinumero, ecc ecc. Io ho fatto così: Col pc suite sono entrato nei contatti, li ho copiati e incollati in una cartella nell'HD. Avrai molti file vcf quanti sono i contatti. ora apri la finestra di comando DOS, vai nella cartella dove hai copiato i vcf e scrivi "copy *.vcf contatti.vcf" e batti INVIO . Ora nella cartella suddetta oltre ai vari files di prima avrai il file "contatti.vcf" di dimensioni più grandi che li contiene tutti. Inviati questo file via email, poi scarica la mail con l'iphone. Il sistema riconoscerà l'allegato e tutti i contatti in esso contenuti e ti chiederà di importarli. Il gioco è fatto. Potranno esserci degli errori dovuti a qualche diversità di archiviazione, tipo num di cell che verranno importati come num. "altro" o altre piccole imperfezioni. Con una rapida controllatina metterai a posto tutto senza problemi. Se hai inserito date di compleanno, mail, ecc ti importerà anche quelle. Volendo c'è anche un altro modo per creare una cartella con tutti i contatti in formatovcf senza usare il PC Suite, ma non mi ricordo come si fa ...... Spero di essere stato d'aiuto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">