apple care e stai apposto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
perchè se anche lui fa come me che non sapeva cosa fare da prenderlo o no fino a diventare uno smanettone forsennato.. ne abbiamo perso un altro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
veroooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
fico bianco, non so perchè a molti non piace...il mio vecchio 3G bianco lo adoravo mi manca, nonostante abbia il 4... spero tanto che il 5 torni ad avere una forma particolare....
Vero, 8 Gb va usato con parsimonia. Io pensavo che 16 fossero tantissimi ...... e invece ... appena sufficienti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Esatto. Ero poi convinto che i 64 dell'ipad fossero immensi... E invece no. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
dipende caro.....se inizi a metterci anche il navi, app, canzoni ecc diciamo che siamo a limite...tutto dipende da te su come lo sfrutti