Non sono un tecnico ma per me si tratta di qualche conflitto generato da alcune applicazioni. Io se fossi in te farei un ripristino con backup ma eviterei di caricare applicazioni after. In seguito farei un caricamento selettivo e mirato per vedere quando e se il problema si ripresenta
Se per te non è un problema prova ad eliminare tutte le applicazioni che direttamente o indirettamente fanno uso del microfono/voce.
Questo se dopo il ripristino e prima di fare backup dovesse funzionare. Posso provare. Per il tasto Home, non ho ancora capito (come tutti sui forum di elettronica che ho letto) trattasi di problema HW o SW. Fatto sta che il palliativo che ho trovato è bagnare il tasto con un panno umido. L'effetto dura un giorno, poi scema, e dopo 2 giorni va ripetuto. La cosa più strana mai vista. Per il volume, per farvi capire: Con le cuffie tutto bene. A questo punto, appurato attraverso quel test che sia il mic che lo speaker funzionano benissimo, i casi sono due: 1) Problema SW; 2) L'HW fa contatto nella presa jack riconoscendo qualcosa inserito, ma da varie prove fatte (metti e togli il jack delle cuffie) parrebbe di no, e comunque non capisco cosa dovrebbe dare quella barra volume senza cursore. Vabbè, faccio il ripristino senza backup e vedo, se non funziona nemmeno in quel caso è inutile fare altre prove.
dimenticavo,e' nuovo di pacco,me lo da il mio gestore telefonico...un po' sono preoccupato in quanto e' touch screen,con l'ultimo Nokia misto touch e tastatura non mi trovavo
Allora.....perfetto! Ti assicuro che il touch della Apple è un mondo a se:wink: Ma non voglio infierire in questo momento.....perchè sennò Andreas mi lincia!!!
Il tempo che la piattaforma prevede fra una rep e l'altra verso lo stesso utente si assottiglia, di giorno in giorno.