Sono da moltissimi anni istruttore di vela ma oramai, facendo ben altro lavoro, da 7 anni pratico windsurf. Tutto ciò che è mare e vento è per me motivo di immensa gioia......dopo mia moglie.....ovviamente!!! Pochi mesi fa grazie a Bmw (a titolo di mera esibizione) ho potuto regatare in match race contro il mitico Mauro Pelaschier: te la ricordi Azzurra (barca di Coppa America)?????
troppo figo....spettacolo. Pure istruttore?? beh....ci credo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">...mare /vento e surf e' da goduria:wink: La moglie deve stare in cima a tutto altrimenti poi so c...i /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> veramente un match con pelaschier?? ne ho sentito parlare....certo che me la ricordo l'Azzurra.....ma sei in gamba con il surf
non si vedono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> p.S hai ragione fine ot altrimenti ci linciano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
non ho mai avuto l'iphone,ho l'occasione di prenderne uno domani originale a meno di 200 euro,il modello e' il 4 8gb,che mi potete dire? grazie
il prezzo e' ottimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> considera che ho venduto uno dei due iphone 4 da 32gb a 470 Euro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ( ed e' un buon prezzo ) l'importante e' che sia italiano oppure sim unlock /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> P.S hai dato uno sguardo su ebay a quanto lo vendono? buon punto di riferimento
Ottimo prezzo!!!! Secondo me se è tenuto bene vai sul sicuro. Se poi hai il "placet" di Mauro che è il referente indiscusso di questa discussione, prepara già questa sera l'assegno!!! È un telefono galattico!!!!
Io comunque consiglio sempre il ripristino tramite iTunes! Non so se anche Mauro e in accordo con me.
-) Ripristino totale da iTunes: Dopo backup, uguale. Prima del backup non so, ma non penso possa essere qualche impostazione, in quanto -) Ripristino parziale delle impostazioni da menu Generali di iPhone: Niente. A questo vogliamo aggiungere il tasto Home che fra poco lo sfondo con un piccone?
So che è una soluzione estrema e non sempre condivisa (Apple ti dà un rigenerato) ma hai valutato la possibilità di fartelo sostituire?
A quanto? Mi hanno chiesto 160 euro solo per l'assistenza al tasto Home. E poi loro, a parte il rigenerato che a me schifo non farebbe, mi vorrebbero far pagare per un telefono che dopo 1 anno (usato pochissimo poi, fra parentesi, io non faccio il telefoniere di lavoro) comunque mi andrebbe a fare la stessa cosa? Ma per me se lo possono mettere dove dico io il rigenerato, se me lo danno lo vendo e mi vado a prendere un Blackberry.