ottimo.. non vedo l' ora! certo che essendo Siri uno dei pezzi forti del 4s mi aspettavo sarebbe uscito prima in tutte le varie lingue e invece... oltretutto in inglese funziona poco e niente, io ogni tanto ci provo e devo dire che lascia a desiderare; eppure ci sono App gratis come dragon dictation per i messaggi che ha un riconoscimento vocale anni luci avanti!
Da quel che ho letto la versione italiana avrà delle limitazioni rispetto a quella inglese ..... figuriamoci ...... Dragon Dictation è super !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma in quel breve scambio di battute con Siri ho goduto come un riccio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> La limitazione è per le mappe!...penso che se gli chiedi tipo dov'è un McDonald's non ti fa l'itinerario come avviene negli USA!
Ma guarda ci considerano l'ultima ruota del carro!...basta guardare anche iTunes match...è uscito anche a Cipro e Malta...da poco anche in Olanda e qui in Italia manco se ne parla!
io non mi lamenterei più di tanto considerando la situazione della cina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e li fidatevi la apple guadagna moooooooolto di più rispetto alla misera italia.
Segnalo un'applicazione che ho scoperto solo recentemente, magari la conoscete e usate da tempo .... Indoona di Tiscali, è un mix tra Skype e What'sUp. Non serve una registrazione vera e propria, basta inserire il numero di telefono. Permette di chiamare e messaggiare tutti i contatti che la usano, in modo gratuito, tramite connessione dati ovviamente. Fino a fine mese gratis anche tutte le chiamate verso rete fissa. Volendo si possono fare anche chiamate e sms verso utenti senza Indoona con un sistema tipo conto ricaricabile..... ma questo è un altro discorso ....
secondo me viber è al quanto scandaloso come app preferisco whatsapp anche se ultimamente mi sta facendo dannare e non capisco se è la mia connessione o proprio l'app in se che si impalla..
finalmente jailbreak :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> torna il mio caro sbsetting e bitesms e blacklist :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
noooooo, è sparito il sito di stealth guards, e adesso dove prendo le pellicole per iphon e mac book? io piange /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per iPhone vai su coverstyle.it Per il Mac non saprei :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
eh ma da quello prendevo tutto, le facevano per ogni cosa avesse uno schermo. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">