Guarda che tutto (e quando dico TUTTO, intendo proprio TUTTO...) quello che puoi trovare per iphone in fatto di software c'è anche per android.. Oggi chi rilascia software per una piattaforma, lo rilascia in contemporanea anche sulle altre...
ma ad Android manca ancora quel qualcosa per avere l'usabilità di IOS.. infatti tutti i prodotti Samsung e HTC sono osannati per l'hardware ma ancora il software non è all'altezza..
ma ad Android manca ancora quel qualcosa per avere l'usabilità di IOS.. infatti tutti i prodotti Samsung e HTC sono osannati per l'hardware ma ancora il software non è all'altezza..
Sone leggi di mercato.. Un'azienda che produce e vende tecnologia DEVE restare all'avanguardia in un settore che ha uno sviluppo verticale come quello della comunicazione. E per farlo DEVE rinnovare i suoi prodotti. Con la velocità di sviluppo impressa al settore dai produttori di hardware sull' architettura ARM (ai quali tra breve si aggiungerà anche Intel..), l'hardware è superato in 6 mesi, e obsoleto dopo 12, sono finiti i tempi in cui ci si poteva crogiolare sugli allori, chi non tiene il passo viene schiacciato (vedi Nokia, passata da essere leader di mercato al quasi fallimento in soli 8 mesi..). Nei prossimi mesi verranno rilasciati una serie di componenti di nuova generazione che surclasseranno quelli attuali, e i produttori dovranno reagire di conseguenza, compresa Apple, che non gode più di un quasi monopolio come all'uscita del primo Iphone, e che già oggi si deve confrontare con un concorrente che viaggia con una media di 700mila attivazioni al giorno.. e che si propone sempre con dispositivi nuovi e sempre più potenti..
Questo lo sostieni tu.. L'usabilità di un'interfaccia "Sense" IOS se la scorda.. In base alle mie esigenze è IOS a non essere all'altezza della situazione..
Ragazzi qui vi lascio perchè non sono in grado di seguirvi, come ho detto il cell. mi serve esclusivamente per telefonare. Ho lasciato l'E51 Nokia perchè nelle rare volte che devo vedere una mail quando sono fuori (ne ricevo una media di 30 al giorno con allegati pesanti disegni anche in 3D, quindi se posso cerco di leggerle la sera) aveva il display troppo piccolo, ho visto l'Iphone 4 ad un amico e l'ho acquistato anche io esclusivamente per il display, i caratteri grandi della rubrica e la possibilità di fare lo zoom una volta aperta la mail, finito qui tutto il resto non lo uso. Manderò 4-5 sms al mese e sui vari forum vado solo quando ho tempo con il PC. Poi per mia figlia avevo pensato al 4S ma dopo i problemi avuti io con il mio e quelli che ho letto affliggere il 4S dopo una ricerca e aiutato anche da voi sono andato sul Galaxy e come ho detto sembra che la ragazza non sia pentita anzi tutto il contrario. In ogni caso ripeto tutto per sentito dire perchè non ho provato personalmente.
ce solo un fatto...."aggeggi" che montano Android sono ben di più' di quelli che montano IOS /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
I gusti dei cellulari sono soggettivi per fortuna se no avremmo tutti cell uguali :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
http://www.applerumors.it/2011/12/28/ios-vs-android-lo-scontro-natalizio/ http://it.paperblog.com/android-vs-ios-vs-windows-phone-il-mobile-a-confronto-782725/
Ma se permetti non voglio avere applicazioni che non funzionano...per il resto non ho capito cosa vuoi dire...lo so anch'io che siri non c'è in italiano...quindi?....e il fatto che c'è gente che aspettava sto jb che vuol dire?!
bene sono tornato dal mio giretto pomeridiano e come già accennato ieri sera oggi ho guardato un nuovo cellulare ma niente non ho trovato nulla che mi soddisfi pienamente e quindi per ora tengo il mio ho provato per mezzoretta il bb torch ma la sensazione che prima o dopo mi resti in mano lo schermo era molto alta e mi ha frenato nell'acquisto ora sto cercando un nokia E71 che è stato un mio telefono per averlo a disposizione al momento del bisogno =)=)
Ragazzi sapete se esiste un app per imparare i vocaboli? Non la classica che ti da delle parole in varie lingue, qualcosa di personalizzabile. Io seguo corsi di lingua per conto mio e mi piacerebbe poter inserire la lista di vocaboli da imparare in modo che prima mi mostri la parola in lingua straniera e poi in italiano in modo che possa impararla (l'analogo che si fa con il classico cartellino con la parola in una lingua da un lato e in un altra dall'altro.)