Batteria scalda Sistematicamente devo resettarlo perchè s'inchioda Sistematicamente devo resettarlo perchè s'inchioda mail Non funziona la linea, ma li credo dipenda dal pessimo operatore... Il tasto home a volte non funziona Credo di aver finito, forse...
beh alcuni mi sembrano problemi software che potresti risolvere ripristinando senza caricare backup, per la batteria che scalda e il tasto home potresti contattare alcuni siti che riparano iphone, visto che mi sembra di capire che il tuo abbia + di un anno..
ha compiuto un anno lo scorso mese.... se io ripristino senza backup dove le trovo tutte le mie info?
Dipende cosa vorresti salvare, le foto le salvi in una cartella e poi le ricarichi dopo aver fatto il backup, la rubrica e l'email le sincronizzi con il pc così come le note..l'unica cosa che perdi sono gli sms.. Secondo me con un ripristino senza backup potresti risolvere molti problemi...cmq ti capisco xk il mio vecchio iphone 4 mi ha iniziato a dare problemi 15 gg dopo la scadenza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io sul mio 4 non ho mai avuto problemi se non un tasto rotto ma per colpa mia...la batteria che si surriscaldi un po se lo usi tanto è normale..
Ho un esigenza: in azienda gestiamo le mail con microsoft outlook 2007 e avrei bisogno che le segretarie usassero la funzione calendario di outlook per inserirvi appuntamenti che poi io, magari in cantiere, potrei visalizzare in diretta. Con icloud è fattibile, vero? E basterebbe installare quello che, mi pare, si chiama pannello di controllo nei vari pc?
Usando Windows non so come possa funzionare ma usando un Mac e l'applicazione calendario dovrebbe funzionare..bisognerebbe fare un po di prove..certo che pero se attivi icloud su quel pc dopo al pc della segretaria arrivano anche tutti i dati del tuo iPhone :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
dai trech sti mezzucci solo per farle sapere che ti piace? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non so se le impostazione le setti da iPhone o da pc, quindi non so da dove le puoi modificare...ripeto dovresti provare e vedere le varie impostazioni.. Magari cerca anche in app store se c'è qualche app che può servire per quello che ti serve..
Usando Safari ho visto che la finestra in alto a destra, di solito appannaggio di google, ora mi riporta yahoo (mentre sull'ipad2 permane google). Qualche idea sul perchè e su come far ritornare l'amato google?
Claudio vai in impostazioni/safari/generali/motore di ricerca e reimposta google come motore di ricerca predefinito spuntando lo stesso.
Fantastico! Il sistema non mi permette ancora di "repparti": ne avanzi una bella grossa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dovrei non dirtelo solo per questa battuta! È semplicissimo. Imposti sull'iphone gmail come calendario predefinito. Installi sul pc il programmino google calendar sync e il gioco è fatto. Oppure fai inserire gli appuntamenti direttamente su gmail. Ho capito che iCloud fa sincronizzare solo se sei in wifi...