A parte che io parlo solo del telefono, per il resto non posso dare giudizi anzi in casa ci sono due ipod che non hanno dato problemi (a parte un richiamo per la batteria).Per quanto riguarda l'assistenza ci mancherebbe altro non fossero flessibili con i ritorni che hanno, poi il fatto che molti non lo sfruttino al 100% non lo metto in dubbio, ma se te lo cambiano in garanzia vuol dire che ha un problema. Per fare il cambio rapido devi andare in un Apple Store, perchè se non lo hai vicino a casa e lo mandi tramite rivenditore ci vogliono 20gg lavorativi. Io comunque ho sempre avuto Nokia e non mi sono trovato male, ho comprato a mia moglie il nuovo E7 e per ora va benissimo, se avessi aspettato qualche mese avrei potuto prendere anche io quello.
Anche io ho sempre avuto Nokia e andavano molto bene, cmq per l'assistenza Apple se ti affidi alla sua assistenza e non a quella dei negozi ti mandano il prodotto sostitutivo entro 3-6 gg non 20 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Negli Apple Store te lo cambiano seduta stante, ma sempre loro mi hanno detto che se lo porti nel negozio di acquisto il quale poi lo manda a loro i tempi sono di 20gg lavorativi.L'unica cosa che mi ha fatto scegliere questo era il grande display, la possibilità di avere caratteri grandi e il fatto di sincronizzarlo con i contatti e il calendario di Outlook, altrimenti non avrei mai sostituito il mio Nokia E51, solo che con quello dovevo poi avere anche un palmare HP per il resto. Con l'I-phone faccio tutto con un solo apparecchio, poi per quanto riguarda le applicazioni specifiche Apple non ne uso neanche una, quindi se al momento vedevo un'altro telefono con le stesse funzioni prendevo l'altro, cioè per me uno valeva l'altro, ho visto questo e ho preso questo.
Io la coda di gente incazzata con l'iPhone che non va non l'ho mai vista...I prodotti Apple che ho sono eccezionali e nei vari forum che frequento ho visto che non sono l'unico fortunato!....poi boh!
A parte che non ho parlato di gente incazzata, poi non so dove guardi te, ma visto che sei Toscano vai all'Apple Store dei Gigli e guarda quello che chiamano bar dove fanno l'accettazione nel momento che arrivi quanta gente c'è e la maggior parte di loro cosa ha in mano, ci sono stato 3 volte e ho visto con i miei occhi, quindi parliamo di cosa vediamo, anche io ho amici che non si lamentano ma quando gli ho chiesto anche loro hanno fatto una o due sostituzioni e alcuni sono anche qui, poi non è detto che non siano contenti.Ho anche l'amico fortunato come te che non ha problemi.
Ad un certo punto degli altri chi se ne cale.....io vorrei che il mio funzionasse a dovere.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il mio va da dio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq io se devo parlare di quello che vedo,al genius bar ci ho sempre visto quasi nessuno....poi comunque quando c'è qualcuno non so certamente che problema ha e che ci fa li....poi magari dipende da quando ci vai!
Io ci sono andato di giorno di lavoro 3 volte e le due volte che ho fatto la coda ho aspettato un paio d'ore e quasi tutti quelli che erano li avevano problemi con il telefono ( parliamo di almeno 10 persone)tant'è che mentre aspetti ci parli anche e scopri che per molti non è la prima volta.Comunque non è un problema, io non sono pagato da Nokia come voi non lo siete (suppongo) da Apple, per me un telefono vale un'altro, parliamo di un semplice strumento del c***o e dato che nel mio caso è di mia proprietà perchè l'ho acquistato appena finita la garanzia (che è di un solo anno) se continua con i problemi lo butto nel cesso e ne compro uno di un'altra marca in quanto non ho intenzione di spendere neanche 10 euro per ripararlo.:wink:
Ci mancherebbe ognuno dice la sua....solo che mi fa senso sentir dire che i prodotti apple sono scadenti e sentire insultare il fondatore!
Forse ti riferisci in generale, perchè io ho parlato solo del''I-phone 4.Per quanto riguarda il suo fondatore il fatto che ti faccia senso se penso che sia stato bravo a raccontarla a tutto il mondo mi convince ancora di più che ho ragione.