esatto, molto spesso non influiscono, cmq se proprio vuoi fare una prova...fai il ripristino delle impostazione di rete (solo di quelle di rete non del resto) e prova a vedere se il problema sparisce..
Cari amici, nel fare un semplice copia e incolla di una domanda già posta nella discussione x1 forum (in quanto possessore di tale modello di autovettura) vorrei sapere se qualcuno di voi, possessore del nuovo modello di iPhone 4s, utilizza lo snap-in dedicato all'iphone 4 senza problemi oppure ha notizie circa la nuova commercializzazione di uno snap-in specifico. Le mie fonti dicono che è in fase di test uno specifico snap-in dedicato al 4s in quanto utilizzando quello del 4 si potrebbero verificare problemi. Per questa evoluzione bisognerebbe attendere gennaio/febbraio 2012. Avete notizie in merito?
Grazie Stefano per avermi indicato la specifica discussione: spero che gli amici/tecnici abbiano notizie più precise!
ciao /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> sinceramente nn he sentito parlare di questa cosa....hai fatto una ricerca sul globo? ( google)
Ciao Mauro! Ti posso dire due cose: 1) Risulta che molti utenti che utilizzano lo snap-in con l'iphone 4 (ed utilizzano lo stesso snap-in anche con il 4s) abbiano seri problemi di surriscaldamento; 2) Fonte ufficiale Bmw mi riferisce che è in fase di test uno snap-in specifico per il 4s e mi ha vivamente sconsigliato (esiste anche una circolare interna di bmw italia che ho avuto occasione di leggere) di utilizzare quello attualmente in commercio per il mio 4s! Uscita prevista gennaio/febbraio 2012.
carissimo.... azz....min.chia....sta cosa nn la sapevo proprio /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> leggendo un po' su google nn ne parlano anzi....alcuni nn hanno avuto problemi.....potrebbe dipendere con l'annata della macchina??? cioè' in base all'anno di immatricolazione che potrebbero aver cambiato qualcosa???
Non lo so Mauro. Nella sezione x1 ad esempio c'è Fabiuz ( x1 immatricolata mi sembra secondo semestre 2011) e non solo che lamenta il problema del surriscaldamento sembra causato dalla ventolina dello snap-in che risulta sottodimensionata. L'unica certezza che ti posso dare è che in questi giorni, a fronte di un regalo che mi ha fatto mia moglie (grazie amore mio) del nuovo 4s, mi sono recato in Bmw per acquistare lo snap-in (avevo già quello per il 3GS ma non va bene); risultato? Pur essendo immediatamente disponibile, mi ha vivamente sconsigliato di acquistarlo perchè non perfettamente compatibile con il 4s. A seguito di ciò mi ha fatto leggere una circolare interna di Bmw Italia ove si diceva della non perfetta compatibilità. Mi ha aggiunto verbalmente che è in fase di test questo nuovo snap-in con probabile uscita gen/feb 2012.
e brava la moglie visto che la situazione e' di questi termini, ti conviene allora aspettare....e usare il cell con il bluetooth e se ti va di acquistare un cavo a Y per ascoltare la musica....questa e' l'unica cosa che mi viene ora in mente
eccomi di nuovo a chiedere il vostro aiuto qualcuno mi può gentilmente spiegare come far connettere tramite bluetooth il mio 4G con il macbook??? Perchè lo rileva ma non me lo lascia connettere
semplicemente il Bluetooth dell'iPhone puoi usarlo solo per abbinare vivavoce o auricolari e per il tethering(iPhone come modem) non puoi usarlo per scambio di file e sincronizzazione cmq....leggiti qui ---> http://www.google.it/#q=bluetooth+iphone+4+mac&hl=it&lr=lang_it&tbo=1&tbs=lr:lang_1it,qdr:y&prmd=imvnsfd&source=lnt&sa=X&ei=TRfqTszfLsv14QTM5fjxCA&ved=0CBQQpwUoBQ&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.,cf.osb&fp=a00eb76ca88ab8b5&biw=1280&bih=617
e io che lo volevo usare per scambio di file mah mah perchè questa cosa non è possibile che senso ha???
fallo con wifi / bluetooth /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ---> http://www.iphoneitalia.com/filexchange-lapp-per-scambiare-file-tra-idevice-ed-altri-dispositivi-e-disponibile-su-app-store-233921.html
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> grazieeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> provala....oppure portesti sincronizzare tramite wifi/itunes -> iphone senza cavo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
si quello avevo già provato ma era per lo più se ci sono alcune foto da passare velocemente ma l'app può essere utilizzata anche al contrario ovvero da mac a iphone oppure serve qualcos'altro???
puoi farlo anche con i file /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se tu installi ifile ( deve essere jailbreackato) puoi farlo con qualsiasi file
se hai mac puoi usare cyberduck tramite wifi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ( pero' e' da attivare ssh se solo tramite jb puoi farlo)