io quella stringa non la trovo....sostanzialmente non trovo il backup dell'iphone appena eseguito.......come mai??
quella pagina dove con sfoglia devo trovare la striscia.........sto provando,ma non trovo la corrisposndenza con le cartelle
dunque DISK AID me li va vedere ma quando clicco copy mi dice che devo pagare per me va bene ma me lo fa fare subito dopo aver pagato le 19 euro ??
Già fatto ragazzi ..grazie .ho pagato ed andato ....ho stampato quello che mi interessava e ho cancellato dal telefono ...
:-(non sono tutto ....anzi a volte sono assolutamente deleteri e controproducenti come se fossero una colpa ...certo servono anche nei momenti di sconforto ....e in casi come questo ....
infatti.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mannaggia /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...mi dispiace.....se avessi letto prima ti inviavo dove poter attingere /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
si /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ragazzi ultimamente il telefono mi fa dannare sono magari sono su applicazioni tipo whatsapp connesso wifi pieno e lui perde la linea di colpo allora esco dall'applicazione entro nelle impostazioni per vedere se è ancora connesso e vedo che è tutto apposto e la connessione ritorna a funzionare!!! Qualcuno sa cosa può essere??
ma lo fa anche quando sono all'università collegato alla rete e poi il mac funziona sempre e non mi da mai problemi alla linea di casa solamente il telefono ogni tanto mi fa questi scherzetti
Il fatto che tu non te ne accorga sul Mac è perché se la linea "non risponde" anche per un solo secondo il Mac non fa niente, invece l'iPhone si mette subito a cercare un altra linea, poi magari dopo altri due secondi ritorna tutto funzionante quindi l'iPhone riprende..solo che alcune app come appunto la tua non riconoscono questi momento di stanno..il x esempio ho BeejiveIM e questo funziona benissimo..
mmmmm e quindi dite che sia un problema di router,ma una domanda questi piccoli sbalzi se vogliamo chiamarli così perchè quando gioco online non ne risento??sono talmente rapidi da non influire???