allora, ho seguito le istruzioni passo passo, ma quando mi chiede di digitsre il codice nella stringa, io non posso farlo perchè non ho quella stringa. sto provando a farlo off-line, ma a quanto pare, si tratta proprio di un sito on-line che ti estrapola i sms. sinceramente, tutta sta gran voglia di farlo on-line non ce l'ho.
mi manca proprio questa parte, io ho mac. ho provato anche on-line e mi ha scaricato un codice html e basta.
disk aid ce l'ho, ma non ha quell'impaginazione li. ho direttamente l'icona dei messaggi e la apro come fosse la cartella sul dispositivo, non so proprio come arrivare a sms_db. per scaricare i sms solo disk aid bisogna acquistare la versione completa.
iphone explorer? provato? Phone View? io lo uso ed e' un ottimo programma ---> http://www.iphoneitalia.com/phoneview-mac-copia-la-musica-le-note-gli-sms-in-formato-testo-e-tanto-altro-su-mac-24917.html
ueeee.....carissimo....come stai? qui di guru siamo in diversi tra cui te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bene Mauretto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> la morosa mi ha messo il tarlo per una macchina fotografica e l'iPhone sta fondendo tra ricerche etc
mi fa paicere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> beh per te questo tarlo e' simbolo di piacere....immagino il tuo Iphone....nn si può' certo dire che nn lo fai lavorare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho una domanda,ma c e la possibilita di passare le mie applicazzioni anche quelle che ho pagato su un dispositivo di un mio amico?
per copiare gli sms su un file........sto leggendo adesso la guida che hai postato passo passo......scusa ma mi sono appena svegliato,sono giorni difficili.....
Se siete su Windows XP o precedenti: entrate nel percorso C:\Documents and Settings\[il vostro username]\Application Data\Apple Computer\MobileSync\Backup\[numeri vari]\ non mi ci trovo......