Si, anche mio figlio ha fatto così... Riguardo alla batteria. E' andato in Apple store, ha "piagnucolato" un po' ed alla fine gli han dato un 3Gs nuovo per 70 euro... Prima però fare backup completo e "rasare" il cell....
Ecco bravo, se qualcuno mi spiega come Apple può vendere in Italia con un solo anno di garanzia, dato che sarebbe normalmente contro la legge, mi fa un gran favore..
lo farebbe anche a me, se solo ci fosse tra noi un avvocato che abbia voglia di intentare una bella causa sarei disposto anche a dare la mia parte.
Interessante visto che ieri ho fatto un'altro cambio ed è il secondo in sei mesi, per scoprire che secondo me ha qualche problema anche quello che mi hanno dato ieri, comunque una cosa è certa, appena finita la garanzia e si presenta un problema lo schiaccio con una martellata.
Ecco,io ne ho riconsegnati due con tutte le rubriche attive e tutte le immagini, praticamente li ho lasciati come li usavo io, ho fatto male??
Ad Andreas esattamente dopo 17 giorni dalla fine della garanzia. Preventivo di 160 €. Comunque da una settimana circa ha ripreso a funzionare all'85-90%.
male....non fai male a nossuno, solo che hanno dati sensibili nelle loro mani... tutto qui.... metti che magari avevi fatto foto "strane" a qualcuna e la usano?
Di solito li formattano.. Io l'ho fatto fare davanti a me quando mi avevano detto che me lo cambiavano(3GS ) con la scusa di farmi vedere come si faceva nel caso volessi farlo io
Esatto, meno male non si vede la faccia ma solo il lato B.Comunque ho nella rubrica circa 700 contatti con tanto di numeri telefonici e indirizzi mail, effettivamente senza pensarci forse ho fatto veramente una sciocchezza. E per ben due volte.
Invece purtroppo mentre ero presente io non è stato fatto, ho veramente commesso una leggerezza e come ho già detto per ben due volte.
Ragazzi domanda .... E possibile fare il backup di sms ??avrei bisogno di memorizzarli per stamparli e cancellare dal telefono ....circa 250 forse meno provenienti da un solo numero ...se li Flaggo con modifica mi fa poi fare solo in inoltra come sms e non come mail ....che faccio ?
avete provato così?http://www.guidaiphone.com/guide/guida-come-salvare-gli-sms-delliphone-sul-vostro-pc-o-mac-3022
si ma a me ste cose da fare on line...mi piacciono poco. Chi mi dice che non si tengono info personali del mio mac o telefono o sms?
usa termini come sito e browser che possono ingannare e far pensare a una cosa online... penso abbia sbagliato termini o sia tradotto(male) da qlc guida estera Se state cercando una guida rapida, facile e soprattutto gratuita su come salvare gli SMS inviati e ricevuti nell’iPhone sul proprio PC o Mac, questa è la guida giusta. Le possibilità di esportare la lista degli SMS presenti sull’iPhone sono davvero molto, la maggior parte delle quali richiede l’acquisto di un software a pagamento o che sul dispositivo in questione sia stato eseguito il Jailbreak. Vogliamo oggi condividere con gli utenti di Guida iPhone un semplice procedimento attraverso il quale potremo procedere anche su iPhone originali (senza jailbreak) e senza l’ausilio di applicazioni a pagamento. Di cosa abbiamo bisogno? L’unica cosa di cui abbiamo bisogno per procedere con questa guida è un recente backup del vostro dispositivo creato tramite iTunes. Per aggiornare il backup creato da iTunes non dovremo far altro che collegare l’iPhone al PC o Mac, avviare iTunes e sincronizzare il dispositivo. Come esportare gli SMS su PC o Mac? Dal browser del vostro PC o Mac entrate nel sito di iPhone SMS Scorrete la pagina verso il basso Al punto 3 troverete il pulsante Browser o Sfoglia, cliccateci sopra Verrà ora aperta una finestra dalla quale dovrete accedere ad un percorso in base al sistema operativo utilizzato Se siete su Windows XP o precedenti: entrate nel percorso C:\Documents and Settings\[il vostro username]\Application Data\Apple Computer\MobileSync\Backup\[numeri vari]\ Se siete su Windows Vista o Seven: entrate nel percorso C:\Users\[il vostro username]\AppData\Roaming\Apple Computer\MobileSync\Backup\[numeri vari]\ Se siete su Mac OS X: entrate nel percorso User>Library>Application Support>Mobile Sync>Backup>[numeri vari] [*]Nella casella Nome File scriviamo ora 3d0d7*.* e diamo invio [*]Resteranno ora solo due file nell’elenco, facciamo doppio click sul primo [*]Allo step 4 del sito bisognerà ora selezionare come si intende esportare la lista degli SMS inviati e ricevuti. E’ possibile esportare in un foglio di calcolo Excel, in normale file di testo o in PDF [*]Cliccare ora sul pulsante Submit allo step successivo e salvare dove preferito il file contenente i vostri SMS