praticamente fa da ricevente dai vari apparati di casa iMac, macbook, ipad, iphone, ipod...... scarichi direttamente da iTunes e ti guardi i film.... cose così sinceramente troppo per quello che fa, il prezzo... PS wireless ovviamente non credo basti... non ci giuro ma credo non basti...
Solo con l'ipad2 e forse ip4s pero basta solo il cavo per gli altri ci va la Apple tv da usare con AirPlay Ah non mi meraviglierei se il cavo costasse 50 o più euro.
Con la apple tv hai foto video e musica del mac sul televisore....in piu puoi noleggiare i film direttamente da li!...forte se non sei un pirata! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma non è possibile registrare un account senza mettere il metodo di pagamento e inserirlo più avanti?
ragazzi una mano ho scaricato dall'animale un CD di elvis......788MB in formato *.rng loa pro con wirrar ma quando arriva al 99% mi da errore.... esce messaggio di diagnostica CRC non corretto in'temp\DTS.AUDIO.CD-Elvis ecc ecc c'e' modo di recuperarlo oppure lo devo buttare
Ste, perchè non togli il tetrapak dalla chiusura dei post? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si hai ragione Claudio .. Mi dico sempre che devo farlo e poi mi dimentico Sent from my iPhone using Tapatalk