anche a voi succede che tiene le mail degli ultimi 3/4 giorni e tutte le altre le elimina?!? ma chi glielo ha detto di cancellarle?!?!?
No almeno da quello sono ancora salvo.... però non me le scarica le nuove mail, molto, troppo spesso. non l'ho mai riavviato così tante volte in 3 anni rispetto da quando l'ho aggiornato al 5.0 fan cu lo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In impostazioni puoi decidere quante mail tenere in memoria /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
A me invece succede una cosa che mi fa incazzare e molto. Programmo una riunione, la calendarizzo su icloud e invio l'invito a tutti i miei collaboratori che la ricevono via mail sul bb e su outlook, nel pc, con la fissazione dell'evento. L'unico calendario che non sincronizza è quello del mio pc! Mavaffancu.lo, va!!!!!!!
strana sta cosa.... vorrà farti far fare riposo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
strana sta cosa.... vorrà farti far fare riposo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Esatto! Infatti ho eliminato iCloud dal calendario, così i miei hanno ricevuto la disdetta degli eventi ma ho preso il telefono e avvisati con il vecchio, caro, infallibile metodo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
salve allora chiedo qui perchè non so dove spostare e quindi chiedo già scusa per l'eventuale errore,vi pongo il mio problema se si può chiamare in questo modo,prima di passare all'iPhone 4 avevo un 3gs rotto finalmente l'ho fatto riparare per darlo a mio padre ora però è sorto un problema lui chiede come passare tutti i contatti della rubrica dell'HTC touch a quella dell'iPhone?? Ogni consiglio è ben accetto Grazie a tutti e buona serata
Non conosco l'htc, ma presumo tu possa sincronizzarlo con i contatti del pc o mac. Fallo. a quel punto quando colleghi l'ip li sincronizzi....il gioco è fatto.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
mmmmm proverò collegando l'htc al mac ma non so cosa possa saltare fuori =)=)io gli ho sempre consigliato di entrare nella famiglia della mela morsicata ma niente da fare lui duro
è grazie a quello se sei qui.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq se colleghi l'htc presumo tu debba installare prima la suite sua....sennò non credo tu possa sincronizzare...
Per sincronizzare qualsiasi cosa da e per il mac basta avere Syncmate. http://www.slidetomac.com/syncmate-3-lapp-per-sincronizzare-il-mac-con-altri-dispositivi-2697.html Io vi sincronizzo proprio l'HTC con la corrispondente rubrica sul Mac. Oppure, basta che esporti la rubrica dell HTC sulla SD. Poi colleghi l'HTC al mac, con un semplice drag & drop la prendi dalla SD dell'HTC e la scarichi sulla scrivania del mac, dopidiché la importi nella Rubrica indirizzi dandole il nome che preferisci. Poi colleghi il 3gse tramite iTunes sincronizzi la rubrica del cell con quella apposita che hai creato .
Raga, Vodafone mi sta facendo sclerare, il 15 si rinnova internet e il 16 finisco il pacchetto da 2G mensili, cosa che fin'ora arrivavo a 8-900M in due mesi. Dicono che ci son stati dei problemi e mi propongono a costo zero di sospendere il pacchetto attuale e farlo ripartire. Accetto, peccato però che mi sia ripartito un pacchetto da 1G! Maledetti. Stanno perdendo sempre più punti. Si salvano solo perché il contratto scade a sttembre, altrimenti via di corsa.
Io l'ho sempre detto che è un gestore poco professionale.... in realtà non abbiamo molto di meglio in italia...
siccome io dell'HTC ne capisco poco mi potresti spiegare come scaricare la rubrica all'interno della scheda di memoria e poi non è sufficiente inserire l'sd in un lettore di memoria e copiarla nel mac per poi importarla nella rubrica indirizzi??
azz ma succede solo a me /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> ho messo 50 e lui mi fà vedere, per singolo messaggi, sai che li riunisce tutti cosi, quelli dell'ultima settimana...
Vai su contatti e premi menu. Nelle opzioni puoi scegliere "importa/esporta". Dovrebbero comparirti 4 opzioni : importa da e su SIM e importa da e su scheda SD. Per i resto puoi fare come hai detto tu. Il file dei contatti appare come 00001.vcf ( il n é variabile se hai creato nel tempo più file.vcf ) con annesse data e ora della creazione.