Evitate di comprare cellulari dall'estero. E' l'ultima volta e non è la prima volta che lo scrivo! Non tanto per gli aggiornamenti, ma per la garanzia. E poi se li prendi dall'estero, hai l'obbligo di prenderlo SIM LOCKED e con abbonamento. Dici che la AT&T prende in italia? Un dispositivo cellulare ha garanzia NAZIONALE.... Se lo prendi in America, se ti rompi qualcosa lo devi spedire in america! Quante volte lo devo ripetere? Prendetelo in italia, spenderete quelle 30€ in più?
peccato per la videochiamata che funziona solo in wi/fi porca zozza....deve sempre mozzare le cose Steve....ma lo amero' per questo?tanto videochiamate nn ne faccio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per ora si parla di prezzi in $. E sono per ora così disposti Però i miei prezzi italiani me li lascio così.... anche se sta storia del 3Gs da 8GB non regge :| /emoticons/mellow@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il fatto della Micro SIM e' una paraculata bella e buona, altro fatto tale per cui non lo comprero' mai... ...Fa tanto figo ma dobbiamo calare le mutande davanti alle condizioni Apple.
Gira i tuoi filmati in alta definizione. Registra video di grande effetto anche in ambienti poco illuminati, grazie all'avanzato sensore BSI (backside illumination) e alla luce LED incorporata. Poi crea il tuo personale minicapolavoro su iPhone 4 tagliandolo e montandolo con la nuova app iMovie: ha temi, titoli e transizioni ideati da Apple. In arrivo sull'App Store. iPhone 4: la videocamera HD che hai sempre in tasca. Con iMovie puoi creare veri film direttamente sul tuo iPhone 4. Scatta foto spettacolari e dettagliate con la nuova fotocamera da 5 megapixel con flash LED incorporato. L'avanzato sensore BSI (backside illumination) cattura foto splendide anche in ambienti poco illuminati. E con la nuova fotocamera frontale è più facile scattare autoritratti. Cartelle per le app Organizza le app in cartelle per trovare subito le tue preferite. iBooks Scarica gratis iBooks: è un incredibile lettore ebook e una fantastica libreria dove fare acquisti. Schermata Home Accedi con un tocco a tutto ciò che hai sull'iPhone e cambia lo sfondo secondo l'umore. iMovie Modifica filmati, aggiungi temi e musica e condividi i tuoi video. In arrivo sull'App Store. Telefono Riduzione del rumore incorporata: è più facile sentire chi ti parla. Mail Casella di posta in entrata unificata. E non solo: Mail è più potente che mai. Safari Il browser più evoluto mai apparso su un cellulare. iPod Ascolta musica e guarda i tuoi video in colori ultrabrillanti. Foto Sfoglia foto per Album, Eventi, Volti e Luoghi. Controllo Vocale Chiama qualcuno o ascolta una canzone: devi solo chiedere. Messaggi Invia messaggi con testo, video, foto e altro. Mappe e Bussola Trova luoghi, indicazioni e anche l'orientamento giusto con la mappa. Tastiera La tastiera intelligente ti aiuta a digitare velocemente e con maggiore precisione. Cerca Trova quel che cerchi in tutto il tuo iPhone o sul web. App Store Scopri centinaia di migliaia di app, e fai ancora di più. iTunes Store Fai acquisti sul più grande negozio di intrattenimento digitale al mondo. Accessibilità iPhone 4 è dotato di tecnologia per la lettura dello schermo e altre funzioni di accessibilità.
Non mi è chiara la questione della micro sim: non si può chiedere al proprio gestore di cambiare la sim in una micro? Logicamente senza perdere le condizioni di tariffa esistenti.
Ma caxxo ve ne frega... La fai diventare micro e poi usi un adattatore se di nuovo tornare alla condizioni iniziali...
a 4/500euro lo comprerei...al doppio sinceramente no Vediamo a fine estate se si troverà usato a quel prezzo
Il 3gs fino alla settimana scorsa non costava 599 e 699? Dubito che questo lo faranno costare meno....
io sono gia' partito col cervello piu lo vedo e piu mi piace..."putroppo" mi conosco e so' che tutte le cose a sfavore tipo sim, prezzo ecc. non mi ostacoleranno nell'acquisto