 iPhone 4G

Discussione in 'Cellulari e telefonia' iniziata da bluemarine, 24 Gennaio 2010.

1. maverikz4

maverikz4 Secondo Pilota

755
    29
    6 Ottobre 2007
    Reputazione:
    29.764
    E92 320 M-SPORT
    Trovato il supporto sul sito apple ma come sempre la mia solita fortuna,il sito non e' disponibile x manutenzione.

2. patone86

patone86 Presidente Onorario BMW

10.030
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    Ahahaha

3. SKEGGIA///

SKEGGIA/// Direttore Corse

1.818
    68
    26 Luglio 2008
    Reputazione:
    5.754
    ex ///M3 e36 3.2
    hahaa si e mi fratello :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

4. Mvagusta

Mvagusta Presidente Onorario BMW

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    Ragazzi un info ....spero sia possibile ......come si fa ad escludere un numero in ingresso ,??cioè nn. Voglio che questo tizio x mi contatti in nessun modo pero x ha il mio numero .....

5. ROX

ROX Presidente Onorario BMW

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
    ti serve certamente un programma di "firewall" per le chiamate. iBlacklist dovrebbe essere il migliore... metti il numero nella blacklist e sei a posto.

6. Pollo

Pollo Amministratore Delegato BMW

3.286
    294
    27 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.831
    Z43.0si&RRoverSport&Evoque ex M3
    Di solito una testa di cavallo nel letto risulta efficace.

:lol:

7. patone86

10.030
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    Un esposto ai CC per stalking!

8. maverikz4

maverikz4 Secondo Pilota

755
    29
    6 Ottobre 2007
    Reputazione:
    29.764
    E92 320 M-SPORT
    Ragazzi mi serve un programma per leggere e visualizzare dei file org e exel.esiste qualcosa per iphone e ipad?

9. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    no beh ....vi dico cosa azzo mi e' successo.........solo a me capitano ste cose!!

Martedi sera sul tardi,dopo aver mangiato alle 8 una bistecca secca da mia cugina e aver passato un'ora e mezza di iphone con un'amica........mi e' venuta fame.......alla mezza sono andato in un pub di paese,vicino a dove abito io,per mangiare un panino e bere una birra fatta bene........in modo da essere a tre metri da casa e nn rischiare la patente ancora.......emtro dentro,c'e' poca gente....il mio amico e' gia andato a casa e ha lasciato la moglie e la sorella al pub per la chiusura della 1.....al bancone c'e' uno,abbastanza sul brillo che mi dice........io mi ricordo di te,ti giocavi a pallone ecc ecc........e va beh,non avevo voglia di parlare cn nessuno ma questo mi si attacca.....si vede che ha qualcosa che nn va,sembra brillo ma anche mezzo pizzato di bamba......e va beh........la mia amica tira su le sedie e gli chiede di uscire e lui nn vuole perche' dice sono dentro io ...(io ho una certa confidenza ma va beh).....fatto sta che vuole anche andare senza pagare.......insomma la mia amica si altera,io pago lo prendo e lo porto fuori.......lui mi rompe che nn ha il passaggio,che deve andare nel paese vicino ecc ecc.......per non farmi scassare l'anima gli dico che lo porto io..........PERO',siccome avevo bevuto un litro di chiara,mi pento e gli dico di guidare lui perche' io non posso....tanto sono pochi kilometri e il ritorno l'avrei fatto da strade di campagna.......rompe l'anima e andiamo........

sapete che fa??

appena usciamo dal paese passa davanti l'ingresso dell'autostrada ,ci si butta dentro e comincia a martellare in velocita',direzione milano dice.....gli chiedo perche' e mi risponde che vuole scopare!!.......alche' m'in*****.......siamo sui 180/200 all'ora,dritto,gli dico di tornare indietro,niente da fare va dritto.......alche

A-procedura di pericolo...........cominico passowrd mobilme al mio mek che mi segue su google passo passo

B.nascondo l'orogolio sotto il sedile(iwc mi spiace un po' farmelo fottere)

penso a come fare.........se lo stendo con un pugno,e ci metto un secondo,mi ammazzo io perche' perde il controllo.........non posso farlo.......nel giro di cinque minuti arriva nei pressi dell'autogrill....per fortuna riesce a passare il telepass!!prendo il volante in mano,metto con la mano destra il cambio in M e scalo,e con la sinistra la corona del volante(io ero seduto sul sedile DX).....entro all'autogrill e per fortuna almeno ha la compiacenza di aiutarmi a frenare..........ride!!tiro il freno a mano e lo tiro giu dalla macchina........lo invito a bere un caffe peche' MI DEVE RIPORTARE INDIETRO,io non guido con giu un litro di birra,nn posso,non voglio....se ci fermano chi gli racconta la verita??'tanto so come ragionano........deve portarmi inidtero lui.......entriamo all'uatogrill intanto mi bevo un litro di naturale e il caffe....lui che fa??fotte una ceres dal frigo la apre con l'accendino e se la beve.........m'in***** lo porto fuori gli butto meta' cerese e lo rimetto al posto di guida........riprendiamo per milano e mi dice che non vuole andare a troie,vuole solo prendere la bamba!!!m'in***** come gozzilla....chissa poi in che punto di milano........a rischio che mi fottono macchina portafoglio orologio ecc ecc.......all'ingresso di fiera milano(rho)sterzo io sempre seduto a sinistra e lo devio........riporto la macchina sulla strada del rientro....voi non v'immaginate che curva con lui che preme l'acceleratore e io che sterzo con il braccio sinistro sotto un ponte !!!per fortuna la E93 tiene ,ci rimettiamo sulla strada del ritorno.......intanto il mio mek mi telfona perche' vede gli spostamenti,strani,su google e sa che sono in pericolo se no non avrei comunicato password mobilme.....(san mobilme!!)

siamo tornati,l'ho portato in stazione a gallarate,l'ho tirato giu dalla macchina e ho dato sfogo a due piccoli colpi .....gli ho lanciato 30 euro perche' mi fa schifo,pioveva....era sdraiato in mezzo alla strada,pestato e in crisi di droga.....

ha il mio cell che glia vevo dato prima perche' voleva organizzare una partita di calcio........Ora,per fortuna io e la macchina siamo salvi,sani lui un po' meno........pero' non voglio che usi il mio numero.....e sopratutto voi cosa fareste??perche' l'autolaghi ha il tutor e il drogato e' andato anche sui 200,per cui il rischio c'e'.......che faccio se mi arriva??

10. Bolletta

Bolletta Presidente Onorario BMW

10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    oh santo il cielo :eek:

11. santo_b@hotmail.it

santo_b@hotmail.it Amministratore Delegato BMW

2.700
    54
    12 Gennaio 2010
    Reputazione:
    6.243
    BMW E82 120 D MSport
    MV ma te sei un pazzo!!tutti tu li trovi davanti!!!

12. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    si ragazzi..........lo so:-((

sempre io nei casini......

Fate conto che nel frattempo mi son fatto chiamare da un'altra mia amica per comunicare posizione,nn sapevo se il mio mek era sveglioper fortuna si perche' nel frattempo cercava di chiamarmi ma nn avevo connesso il bluetooth della macchina)e intanto dovevo correggere il fatttone e scalare le marcie con la destra.......

sembra una palla invece e' vero........incredibile.......spero solo i tutor fossero spenti.....

Ultima modifica di un moderatore: 10 Novembre 2011
  13. santo_b@hotmail.it

santo_b@hotmail.it Amministratore Delegato BMW

2.700
    54
    12 Gennaio 2010
    Reputazione:
    6.243
    BMW E82 120 D MSport
    Ma cmq io solo il pensiero di dare la mia auto ad uno sconosciuto e drogato.... Hai corso un rischio enorme!!!

14. patone86

10.030
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    che intendi per mek?? meccanico?

te sei un pazzo, io gli dicevo che eri in taxi, pagavi la corsa doppia e tornavi a prendere la macchina.

ora il tuo telefono è diventato come minimo un paio di strisce, lo sai si?

per la macchina puoi provare la storia del furto, ritrovata grazie agli spostamenti del cel, dici che lo conoscevi e ti ha fottuto le chiavi.

sicuramente non funzionerà, ma tu provaci.

certo che pure te, a na cert'ora vai a letto che la stanchezza fa brutti scherzi!

#-o#-o#-o

15. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.457
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    azz ma sei matto??? cmq dove sono i tutor? prima c'erano autovelox in direzione Como(3)ora uno in direzione milano dopo turate ma dietro la rete arancio e penso spento.. io mi preoccuperei di più per il numero che gli hai dato.. io a parte che non gli avrei dato la macchina in mano e poi alla prima fermata si prendeva un treno sul muso e si svegliava il giorno dopo..

16. Garby

Garby Presidente Onorario BMW

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    Cioè te per 2 volte hai fatto guidare lui???!!!!!

17. Pollo

Pollo Amministratore Delegato BMW

3.286
    294
    27 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.831
    Z43.0si&RRoverSport&Evoque ex M3
    :eek:

18. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Caro MV tu sei folgorato come uno con i cavi della 380 in mano!!!!!

Ma non esiste che già che uno guida la mia auto da sobrio, figuriamoci da bevuto..... questo è andarsele a cercare.... mi spiace, per me, hai sbagliato tu.

Andava chiamata la polizia ancora quando eri al bar......

A 1 persona piace questo elemento.
  19. patone86

10.030
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    O il taxi, che in Italia arriva sempre prima di guardie e soccorsi!

20. Razor9310

Razor9310 Presidente Onorario BMW

6.728
    438
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Mi dispiace per l'accaduto ma quoto.

A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina