Devi andare in impostazioni-notifiche-e modifichi ció che ti interessa. Puoi inserire nel centro notifiche tutto quello che ti puó essere utile: dagli avvisi mail/whatsapp/messaggi , al meteo e borsa. Molto utile. Naturalmente il jb metteva a disposizione questa funzione già da anni...(vedi Lockinfo)
sono arrivato tardi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> esatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> visto che spettacolo il centro notifiche....si può' estendere con tante altre cose avendo il jb ....pero' già così e' spettacolare
ci provo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
no patone se aggiorni va ad ios5 per forza di cosa.. il 4 l'hanno abbandonato.. il 4.3.5 è l'ultima..
Una volta che hai abilitato le notifiche che ti interessano ti arrivano nel centro notifiche e poi si cancellano!
ragazzi sto provando ed eseguire il ripristino del mio iphone JB, parto con la procedura (itunes aggiornato all' ultima versione), inizia il download dell' ultimo firmware, però, a download terminato mi dà sempre il seguente errore: si è verificato un problema scaricando il software ipohne di iphone, timeout della connessione. Controllare che le impostazione network siano corrette e che la connessione sia attiva, o riprovare più tardi. Che faccio?? ho windows vista
Io quando ho provato ad aggiornare con il mio pc mo' dava il tuo stesso errore, poi ho provato col pc di n mio amico ed è andato, solo che il mio nn è JB.......
Ma col JB sicuro che te lo fa fare, nn è che siccome è sbloccato nn ti fa fare l operazione? Cmq prova prima a farlo da un altro pc.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">