Beh almeno facciamo ridere /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> In tutti i casi avevo provato e non funzionava, non è che non mi ero accorto della possibilità.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ho paura che nn ha il formato adatto per vederlo su ipad. Scarica miro video converger /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Domandina che può sembrare provocatoria....ma voi che avete l'iphone,cosa ci fate con l'ipad?....a cosa serve?
Io lo uso come portatile. Ho il portatile in ufficio e il fisso a casa. Uso invece l'ipad a casa al posto di un portatile e in giro x lavoro e come agenda. Sicuramente non è indispensabile, ma sfizioso e comodo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io sono stato più volte tentato di prenderlo,però mi va un pò a occhio spendere tutti quei soldi per un aggeggio che non saprei come impiegare dato che è un pò come un iphone più grande!
Eh si...infatti li uso insieme. Diciamo ke se ne può fare tranquillamente a meno, x me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> però da quando l'ho preso c'era il fw 4.3.5 non jailbrekkabile, e quindi finora non me lo son goduto x niente. Sono quindi pronto a cambiare opinione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
attendi qualche giorno....dovrebbe uscire il JB per IOS5 e vedrai come ti ci diverti poi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> niente JB per il 4.3.5 e nn uscirà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eh ma ti posso dare la solita risposta...è tanto utile in quel caso quanto lo puó essere l'iPhone! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
diciamo che per leggere quotidiani ecc e' molto meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">. hai ragione che si possono fare le stesse cose tra iPhone/ipad solo che un conto avere uno schermo grande quanto un pacchetto di sigarette e un conto un bel 10" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si quello si....prima o poi tanto lo prenderò....sabato sono scappato dall'Apple Store per evitare la tentazione!
Diciamo che ha preso il posto di Quattroruote. In ufficio....... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Noto che abbiamo apprezzato la medesima utilità /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> nono, altro mondo