Sono riuscito a fare l'aggiornamento, ho perso molto tempo con il backup di tutti i programmi, e adesso sta facendo il ripistino (non ricordo se dal passaggio dal 3 al 4 ci fosse stata una formattazione dell'iPhone)... fatto sta che, almeno al momento, mi sta scompigliando molte app fuori dalle cartelle di origine... Le notifiche a tendina sono da denuncia da parte di Google /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ragazzi mi serve il vostro aiuto.. allora partiamo dal presupposto che ho l'iphone4 e ios5 ed in macchina ho il bt originale.. c'è un modo per far sentire la musica tramite bt senza dover per forza attaccare il cavo aux??
Aggiornato ad iOS5... Tranne per il fatto che tra lo scaricare e installare ci ha messo circa 3 ore, devo dire che fino ad ora ho trovato solo cose positive! Non sembra essere lento, come mi sarei aspettato, ma non vorrei dire l'ultima, aspetto un po' prima del parere definitivo.
io anche con le versioni beta non ho trovato rallentamenti e devo dire che tutto sommato erano anche abbastanza stabili.. e secondo me l'iphone 4 anche con ios5 fa il suo lavoro a dovere.. ovviamente dipende da tutte le stupidate che ci mettete sull'iphone.. certo che su un 16gb hai 10gb roba ovvio che ce ne mette 6 a ripristinare.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
In che senso gli sms?! Solo per scaricarlo più di un'ora... e ho fibra ottica eh!! Per ripristinare le applicazioni e musica circa 20 minuti...
Ma per curiosità quando lo hai scaricato?! Di sicuro ho trovato traffico di rete, come se già a roma non ce ne fosse sulla tangenziale!!! Hai provato a disinstallare iTunes e poi reinstallarlo?! E' probabile che qualche processo non funzioni correttamente e non riconosce il dispositivo.
...scoccia un po adesso quando si fa scorrere la pagina se innavertitamente si tocca la banda in alto ( quella con l'indicazione della batteria...per capirci) escono le previsioni del tempo...poi basta premere una volta il tasto menu e scompare ritornando alla pagina precedente.
quello che serve a te e' questo ---> http://www.iphoneitalia.com/phoneview-mac-copia-la-musica-le-note-gli-sms-in-formato-testo-e-tanto-altro-su-mac-24917.html /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Raga scusate se giá è stato detto ,io ho appena aggiornato L 'Ios ma le App come si fanno a ripristinare visto che ora nn ci sono più??il il ripristino backup l ha fatto normalmente.......Infatti le foto e il registro chiamate è come prima
hai spuntato sincronizza applicazioni nella scheda applicazioni su itunes ? Le app sono caricate dall'Appstore?