Non vengono più fuori gli sponsor sulla tendina a rullo.. Solo il test con il simbolo mela.. Ho fatto il test 3 volte e tre sms gratis
niente di che imessage non e' altro che un whtassapp integrato al servizio sms.......solo che se mandi sms ad un'altro iphone lo manda via rete dati come whatsapp e quindi non paghi perche' consumi solo una millisesima parte di servizio dati......non serve a granche,whatsapp c'e' l'hanno tutti gli iphone e integra anche gli altri dispsitivi.....pero' adesso e' cosi.........tieni conto che esiste gente che compra il samsung galaxy S2 decantando che e' dual core piu' fiko dell'iphone,piu' stabile ecc ecc e poi parlandoci scopri che non ha attivato il servizio dati perche' costa 10 euro al mese:-))indi puo' anche essere che qualcuno abbia l'iphone senza whatsapp.....misteri icloud da quello che ho capito e' come un disco remoto quindi puoi fare il beckup dei dati,rubrica,foto,musica ecc ecc ecc......in piu',una volta fatto il salvataggio questi dati sono disponibili anche sugli altri dispositivi apple che hai,come un ipad.....
Ma io non capisco,una volta fatta una foto con iPhone....sto iCloud dove me la manda?...sul mac dove la trovo?
No chiudila non lasciarla aperta.. Con il doppio clik su home la selezioni e chiudi poi la riapri e vedi ancora quello che ti ho messo in foto..
...fatto ma non cambia nulla...sto' facendo scorrere il rullo l'unica cosa che cambia e' il numero fortunato :-(
SE VUOI,eseguendo un beckup la manda in un server,dove non lo so,sara' a cupertino....e sara' bello grande perche' ci hanno dato 5GB a testa:-))da li se vuoi la puoi scaricare dal tuo icloud ad un'altro dispositivo apple.......
Strano.. Ma la chiudi del tutto? Quando apri il rullo aspetta qlc secondo dovrebbe apparirti il test.. Cmq se leggi in Apple store da dove la scarichi dicono sia una cosa temporanea per privacy e hanno bloccato i banner
Ho capito l'intoppo....il mio iPhoto non è aggiornato per iCloud...e per aggiornarlo dovrei pagare 11 euro?!
ma io iphoto non c'e' l'ho,pero' se vado in impostazioni icloud e attivo streaming foto presumo che al beckup me le spari sulla nuvoletta........ti dico presumo eprche' oentamente non m'interessa,vado per intuizione
...si ho fatto come mi hai detto :wink: ma nulla...evidentemente dipendera' da un fattore temporaneo.
A me dopo aver aggiornato iTunes ho cominciato a scaricare ios5 ma dopo 5 minuti mi dice download terminati con errore per passato timeout, che Cosa può essere???
Sto scaricando l'aggiornamento per 3GS, vediamo come va /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sul web ho trovato iPhoto 9.2 - 9.1.5 - 9.1 ....e mi dice che per installare devo avere almeno il 9.0...avete dei rimedi?