le app compatibili con il 5 me le ha riportate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> come anche le app appena installato installous
Si. Ho bisogno di salvare dei sms, voglio sapere se è possibile. Sia sincro con iTunes, sia sincro con mobile me, tanto li ho entrambi.
anche il mio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> sono passato all'IOS5 dopo aver fatto il backup ultima volta con 4.3.3
E' da stamani che tento di aggiornare, ma quando collego il phone all'usb iTunes non me lo rileva. E' accaduto anche a qualcuno di voi?
quello sim-unlock si puoi mettere sim di qualsiasi gestore funziona anche quello sim-lock pero' e' sempre un problema per i firmware ecc.....si rischia che si blocca se non ce il jail /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho scaricato ed installato il 10.5 ieri sera quando ancora il phone veniva rilevato. Ho provato tutte le porte USB. Ho riavviato il pc n volte. Ho disinstallato e installato nuovamente il 10.5, ma niente. Mi apre solo la finestra del rilevamento dispositivo come telecamera.
...da ieri l'applicazione GRATIS sms non mi funziona piu cioe' non mi fa aprire la tendina della pubblicita'...ho anche fatto l'aggiornamento e nulla /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
...inizialmente anche a me non mi faceva scrivere piu di tante parole...poi ho capito che probabilmente doveva dipendere dai crediti infatti al raggiungimento di 3 poi mi faceva scrivere e inviare. Ho scaricato IOS 5 senza problemi circa in un ora tra aggiornamento iTunes e sincronizzazione.
Quindi adesso tra iPhone e iPhone nn si pagano più gli sms perché ce iMessage al posto di whatssapp ....come la chat del bb