Da quando sarà disponibile ios5? Principalmente mi interessa sull'ipad2 in quanto ho la 4.3.5 non jailbreakkabile
Ragazzi non riesco a sincronizzare l'iphone sul pc appena formattato. Se faccio sincronizza app me le vuole cancellare tutte perchè sul pc non c'è n'è neanche una, se faccio sincronizza, da sotto a destra, inizia a fare la sync, passo 1 di 1, ma non cambia nulla. Le schermate che rappresentano le varie schede dell' iphone sono "annebbiate" e non posso cliccarci sopra! FUCK
e che casso, se sta uscendo il 5, perchè diamine hanno fatto il 4S? e mo che ci faccio il col mio inutile 4? c'è voluta una scienza per fare 8M di fotocamera, sul samsung l'avevo già 3 o 4 anni fa! maledetti.
Non sta uscendo nessun 5 il 5 È il 4s E direi che tanto male non é dual Core ecc Poi non è che se esce un modello nuovo quello "vecchio" cessa di funzionare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
beh dillo a chi ha il 3G e non ha potuto installare ios4 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
L'unica cosa che temo è che i nuovi iOS appesantiranno il 4G come accadde col il 3G prima e il 3Gs poi...
Gia,questo e' un bel dubbio.........anche perche' penso non si possa tornare indietro da IOS5........voi come vi comportate??aggiornate nell'immediato?
Ragazzi, ho provato a collegare ipad 1 su itunes ma... mi dice che la v. 4.3.5 è la più aggiornata. voi siete riusciti già ad aggiornare?
Di solito lo faccio. Ma quelli che hanno 3G e 3Gs, a mio parere, dovrebbero attendere un po' per capire se va...