nella vita purtroppo a qlc compromesso si deve scendere... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
dal codice stampato sul retro che è diverso da quello sulla scatola e dall'adesivo col codice nuovo che ti hanno applicato sulla stessa.
Non me l'anno restituito in una scatola ma dentro un piccolo imballo, sul retro era attaccato un pezzo di carta lucida con il nuovo codice imei da incollare sulla garanzia... non so cosa dirti
molto semplice vai in opzioni e clicchi mi sento fortuna.. giri un rullo e clicchi su un banner che ti porta ad applestore poi puoi chiudere anche subito apple store e ti da un sms gratida inviare.. in 20 secondi ti metti via circa 5 sms gratis che ti si accumulano.. dopo mandi gli sms dall'apps tranquillamente.. io ho provato e và alla grande.. speriamo resti sempre cosi..
Ciao a tutti, come posso vedere un film da ip4 al tv? sull'ip4 ho goodplayer ma la connessione al tv..... grazie
...non voglio fare l'avvocato del diavolo...ma ci deve essere una "fregatura" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Xche? Guardi la pubblicità ed ottieni un cred.... Piuttosto ho inserito il mio num...ho sbagliato? Non è che mi addebitano qualcosa?
trovarle.. per ora non c'è.. magari dopo lo mettono a pagamento cmq funza lla grande ed è gratis.. appena provato non vedevo l'ora di dirvelo pure io ma non è cambiato nulla ho fatto delle prove il credito del cell dopo che mando gli sms resta lo stesso..e gaudagnare crediti è davvero facile e veloce..un clic ed hai sms gratis
...ho evidentemente esaurito il credito sulla Postpay e non mi fa scaricare iTunes l'applicazione anche se gratuita @ Stefano si sara' cosi :wink:
strano... io ho messo una carta con un numero sbagliato per non scaricare a pagamento per sbaglio e funziona tutto..hai provato da pc/mac?
...mi e' successo un altra volta che mi era uscita la dicitura che c'era un errore nella fatturazione poi ho ricaricato la carta e tutto e' andato liscio...cioe' iTunes non ti dice che non hai piu credito (perche' non potrebbe ufficialmente saperlo anche se ufficiosamente lo sa) ma che non puoi fatturare per un problema :wink: comunque la devo ricaricare nel caso non e' questo il problema provero' come mi hai suggerito dal Mac :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
quindi?? intendevo la tua scatola originale. se ti hanno dato un nuovo codice significa che è stato sostituito.
Gli hanno dato un rigenerato con seriale diverso.se ti danno uno nuovo ti cambiano tutto escatola compresa e ti chiedono indietro la tua