Vedremo se ci sarà la possibilità. Da qui a settembre devo andarci tre volte, metto su un business da paura
incominciate farmi bonifici... vado a new york il 22 giugno e abito in inghilterra.... vi faccio sapere se ci saranno le sim lock
portati varie carte di credito, sicuramente ci sarà il blocco per i contanti e max 2 iphone a carta come al solito. Ma ripeto, dubito fortemente che sia possibile da subito.
oddioooo ma bello.... ame piace e anke molto piu dell'attuale.......speriamo bene (prezzi e contratti delle ladrocompagnie telefoniche)
Poi mi dicono che sono io il ricettatore, qua si preannuncia un mega traffico di iPhone Comunque, piccolo commentino a caldo: l'estetica alla fine era quella del prototipo (sono io che sono sempre sospettoso...), l'hardware pure, di nuovo e stupefacente cosa c'è? Ok, la batteria migliorata, lo schermo "Retina Display", il comparto fotocamera ed il FaceTime... Tutto qua? C'è di buono che i prezzi sono rimasti gli stessi... Mi tengo la mia PietraMiliare, non caccio una lira e sono soddisfattissimo così :wink: Però quell'estetica mi turba troppo...