Purtroppo di foto non ne ho. La staffa sono nient'altro che 2 banalissime stecche forate (non si il termine tecnico) chiuse da due viti e bulloni. Penso che in ferramenta non costino più di un euro l'una!
Si. Un supporto bici preso su ebay a 5 euro. Fissato con un bullone alle stecche togliendo l'anello che dovrebbe stringere il manubrio. È davvero una banalità.
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Devo ancora ringraziarvi per la prima! Spero di riuscire a ricambiare appena mi sblocco...
l'altro ieri ho registrato un promemoria su ical, come faccio a ritrovarlo? non riesco a trovarlo da nessuna parte.
ma li visualizzi tutti i calendari? Clicca su calendari in alto a sinistra , si apre un menu e vedi se li hai tutti spuntati
Rete Rete o Rete 3G Questi li conosco, ma non ho mai visto questo, che vuol dire? È appena spuntato: Rete E
con tutte funziona meno che con 3 mi sembra cmq circa le differenze sono queste GPRS 30÷40 Kbit/s in download 3,6 ÷ 4,8 EDGE 200 Kbit/s in download 24,4 UMTS 384 Kbit/s in download 46,8 HSDPA 3.6 Mbps in download 439,4