Il mio iPhone fa i capricci.... Il tasto home funziona solo quando e come vuole lui.... Fatto di tutto, compre o il ripristino con (purtroppo) aggiornamento all'ultima versione fw. Ma niente spesso non va soprattutto quando e in St/by da un Po...... E questo che mi fa sembrare più un problema Sw che hw perché poi durante l'uso funziona.... Invece in stby non risveglia il tel.... Oppure a volte non chiude le app ma se lo tengo premuto partono i comandi vocali.... Veramente strano....
dici? naaaaa....il bello e' che ci si aiuta l'un l'altro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> so troppo squattrinato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...se potessi volentieri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quant è bella la tua M pollo !!!!ma come lo hai fissato l' iPhone ??così prendeva bene il segnale ?? O hai collegato un antenna supplementare????
Grazie! L'ho fissata attaccando un supporto per bici preso su ebay a una staffa che si attacca al poggiatesta del passeggero. Prende bene, forse la ricezione è aiutata anche dal tetto apribile.
Il video inizia e finisce automaticamente quando inizia/finisce il giro. Poi c'è un'opzione che aggiunge le informazioni del gps e dell'accelerometro. Volendo esiste anche la possibilità di collegarlo con l'obd dell'auto per i giri motore e il gas